“Ho vinto al Totocalcio” il più grande segreto di Mara Venier

Mara Venier è la presentatrice di punta della Rai che con la sua Domenica In fa sempre un sacco di ascolti.

La ex di Renzo Arbore, in una recente intervista ha voluto raccontare a tutti l’evoluzione della sua più grande storia d’amore. Mara, nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha lasciato delle bellissime dichiarazioni per il marito Nicola.

“Io con Nicola ho vinto al totocalcio. La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito”.

Il rapporto ritrovato con Gerò Carraro

Con Gerò Carraro, figlio di Nicola e compagno della conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura ha ritrovato un bel rapporto:

“Dopo anni turbolenti ci siamo ritrovati. Ci siamo sempre voluti bene. Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio”.

Simona VenturaGerò Carraro, di cui Mara non parla, pare stiano vivendo un momento non bellissimo anche se sui loro social postano sempre delle bellissime foto insieme.

Mara Venier e l’amore con il marito Nicola Carraro

mara venier
instagram.com/mara_venier

Il 28 giugno del 2006, Mara Venier ha sposato l’imprenditore Nicola Carraro. Su Instagram, Mara Venier, per festeggiare il suo anniversario con il marito, ha scritto: “Amore mio qualcuno diceva: durerà 20 giorni. Invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro ed io ti amo sempre di più. Ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”. Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Mara, dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Nino Formicola alla compagna, si è lasciata andare alle seguenti parole scatenando rumors sul suo matrimonio: “Che carini! Io mi sento sola, mio marito è lontano da mesi…“. Ad oggi, inoltre, Mara approfitta di ogni minuto libero per trascorrere del tempo con i nipoti, i suoi grandi amori.

 

Impostazioni privacy