Invita 32 compagni alla festa di compleanno ma nessuno si presenta

Aveva invitato ben 32 compagni ma nessuno si è presentato alla sua festa di compleanno. la foto del piccolo Teddy circondato da piatti vuoti ha fatto il giro del web.

Come per ogni questione che si mette in luce per la popolarità ottenuta il web si è diviso anche attorno al piccolo Teddy e alla sua festa di compleanno disertata in massa.

I fatti sono presto detti: per il suo sesto compleanno Teddy e la sua famiglia avevano organizzato una festa in pizzeria, invitando 32 compagni di classe dei quali però non se n’è presentato nemmeno uno. La festa di compleanno di Teddy è stata totalmente snobbata ma la mamma ha comunque deciso di immortalare l’evento: la foto di Teddy in pizzeria, con il volto mesto e un contorno di piatti vuoti, è così divenuta tra le più popolari del web; in molti hanno rivolto i propri sinceri auguri al bimbo, a altrettanti hanno invece concentrato la loro attenzione e il loro disappunto sulla madre.

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bimba adottata, lo scopre al suo compleanno: video meraviglioso!

Compleanno disertato ma la foto diventa virale

“Sembra un tentativo per accaparrarsi l’attenzione o la simpatia o i regali, usando i socia”.

O ancora:

“Forse la mamma non ha organizzato bene la festa ed ecco perché nessuno si è presentato”

Sono solo alcuni dei messaggi giunta a commento della foto condivisa dalla mamma di Tommy, gesto che in molti hanno bollato come inopportuno, esibizionista e nocivo per il piccolo festeggiato.

“Mi sembra strano che nessuno abbia partecipato, soprattutto nel caso in cui siano stati invitati 32 bambini e i loro genitori.”

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Video ricetta vegana: torta di compleanno al cocco

Il dubbio che qualcosa sia andato storto nell’organizzazione dunque serpeggia ma quel che appare sicuro è che un bimbo di appena 6 anni non meritasse certo un simile compleanno. Ecco allora che ci sentiamo di sottoscrivere un altro dei commenti giunto alla foto postata su Facebook, mentre ci rallegriamo nel leggere quanto proposto dalla squadra dell’NBA Phoenix Suns, che ha invitato Teddy a festeggiare il suo compleanno con loro.:

“Buon compleanno piccolo uomo. Un giorno capirai che la felicità viene da dentro e cose del genere non faranno più male”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy