Fedez: mistero sull’account chiuso

L’account Instagram di Fedez è improvvisamente sparito. Ipotesi di ogni tipo sui perché.

Nella giornata di ieri, l’account di Fedez è sparito da Instagram per alcuni minuti. Un lasso di tempo piuttosto breve per chiunque altro ma non per chi di social ci vive, intrattenendo giornalmente milioni di follower che, nel bene o nel male, non possono fare a meno di interessarsi alla sua vita.
Così, anche dopo le pesanti critiche ricevute, Fedez è stato puntualmente cercato su Instagram tanto da suscitare un misto di ansia e paura in tanti utenti che all’improvviso non hanno più trovato la sua pagina. Inutile dire che la notizia si è sparsa immediatamente con tanto di ricerca sui perché di quanto accaduto. Una ricerca che è prontamente finita quando, pochi minuti dopo, l’account è tornato visibile ma senza più le precedenti storie, quelle cioè dedicate alla festa di compleanno e a quanto avvenuto subito dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festa a sorpresa per Fedez. La location sorprende tutti

Il mistero della scomparsa dell’account Instagram di Fedez

Fonte: Instagram.com/fedez

Una sparizione di pochi minuti è bastata a sconvolgere il web, portando a tweet carichi di apprensione e a domande destinate a restare senza risposta.
Perché se la pagina di Fedez è nuovamente online con tutte le sue foto a posto, ai fan resta ancora il dubbio su quanto avvenuto.
Secondo alcuni infatti, la sparizione dell’account è stata causata da un momento di crisi del rapper, stanco di sentirsi offeso per quanto accaduto alla festa del suo compleanno. Altri, hanno accennato ad una mossa di marketing per sviare l’argomento su qualcosa di diverso mentre altri ancora hanno ipotizzato un semplice problema dell’account, magari dovuto a troppi utenti che in quel momento, incuriositi dalle ultime polemiche, han pensato bene di andare a dare un’occhiata.
Il rapper, solitamente comunicativo, non ha ancora fatto alcuna dichiarazione in merito mentre Chiara Ferragni, sul suo account, ha postato un messaggio di scuse per il quanto lasciato veicolare per errore ai propri follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez contro Striscia La Notizia

Insomma, anche dopo il crollo dell’account, l’attenzione è ancora tutta centrata sulla festa al supermercato. Vedremo se Chiara e Fedez sapranno inventarsi qualcosa per rimettere tutto al proprio posto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy