Home Attualità

Briatore straziato per l’amico morto: “L’ultima volta che l’ho visto in vita”..

CONDIVIDI

Briatore straziato per l’amico morto: “L’ultima volta che l’ho visto in vita”..
Gilberto Benetton si è spento dopo una lunga malattia.

Uno dei suoi amici migliori era Flavio Briatore, che con lui aveva un rapporto molto intimo. Erano molto amici sin dai tempi dei mondiali vinti in Formula 1.
Erano gli anni d’oro per Flavio e la Benetton: “Il crollo del ponte di Genova ha fatto una vittima in più: Gilberto Benetton. Lo avevo visto una decina di giorni prima del tragico evento, eravamo stati insieme un’oretta e ci eravamo salutati con un abbraccio e non stava così male. Poi lo sciacallaggio che la sua famiglia ha dovuto subire nei giorni dopo il 14 agosto gli ha dato il colpo di grazia”.

Il crollo del ponte Morandi lo ha distrutto

Flavio Briatore con il nuovo look

Tanta gratitudine per l’amico scomparso: “Dopo il crollo del ponte Morandi, parlare dei Benetton era come parlare del Diavolo e questa cosa lo ha distrutto. Perdiamo un grande imprenditore a cui devo dire grazie per quando insieme a Luciano decisero di farmi lasciare New York per andare a lavorare nel team di F1. Abbiamo avuto un rapporto anche conflittuale a volte, ma mi ha sempre lasciato carta bianca nella gestione del team e questa è stata una grande dimostrazione di stima e fiducia”

Flavio Briatore: ecco chi è la vera, nuova fiamma

flavio briatore

Secondo il settimanale Oggi, la nuova fiamma di Flavio Braitore si chiamerebbe Vittoria Di Flavio con cui l’imprenditore sarebbe stato sorpreso durante una serata milanese. La ragazza mora e dal fisico longilineo, per la fisicità, ricorda Elisabetta Gregoraci. Lei è originaria di Pescara e lavora al Billionaire, il locale di proprietà di Briatore in Costa Smeralda (cliccate qui per vedere le foto). Di lei non si sa molto di più, ma nel frattempo ha parlato proprio Taylor Mega svelando i motivi della fine della storia con il manager.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisabetta Gregoraci: fuga d’amore in Toscana con Francesco Bettuzzi

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli. Ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Ci siamo lasciati da poco e ora posso dirmi single. Sto cercando di andare oltre, il tempo aiuta a superare anche le emozioni tristi”, ha spiegato Taylor Mega a Chi.

La modella ha anche svelato perchè la storia è rimasta segreta: “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”.

Infine, sempre a Chi, Taylor Mega ha parlato di Elisabetta Gregoraci: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa a Milano e… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, quindi non capisco perché si debba comportare così con me”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI