Cristiana Capotondi e il pancino che fa pensare ad una dolce attesa?

Spunta un pancino sospetto e il gossip si scatena: dopo 12 anni d’amore sembra ci sia in arrivo un bebè per Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi è certamente una tra le protagoniste del cinema italiano meno inclini a far parlare della propria vita privata: da sempre riservatissima, è davvero difficile riuscire a conoscere qualche segreto o qualche pettegolezzo sull’attrice 38enne, sentimentalmente legata da 12 anni all’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi.

L’attrice, infatti, compare solitamente tra le notizie su siti web e giornali esclusivavmente per fatti legati alla sua professione, ai suoi film e al suo talento artistico.

Nell’ultimo numero in edicola del settimanale “Nuovo”, però, sono state pubblicate delle fotografie che sembrebbero confermare una lieta novità in arrivo per la coppia: una certa rotondità sul ventre della Capotondi, evidente nelle immagini in questione, potrebbe celare la notizia di una gravidanza.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: no al matrimonio

Fonte: Instagram @cristianacapotondi

Sembra strano ripensare alle dichiarazioni rilasciate da Cristiana Capotondi per un’intervista a Vanity Fair, pubblicata il 5 aprile 2017: poco più di un anno fa, la bella attrice affermava di non aver alcuna intenzione di sposare Andrea Pezzi: “Andrea è la mia famiglia, io sono già sposata”.

Eppure, sembra proprio che la coppia abbia cambiato idea in proposito, almeno per quanto riguarda la possibilità di avere dei figli: il pancino si nota non soltanto dagli scatti rubati dai fotografi alla coppia, sorpresa durante un pranzo romantico al ristorante, ma anche da una fotografia pubblicata dalla stessa Cristiana Capotondi sul suo profilo Instagram.

Leggi anche >>> Dolce attesa: tre falsi miti da sfatare

Le immagini sembrano quasi scattate nella stessa occasione: Cristiana indossa infatti in entrambi i casi un lungo abito rosso, che mette in evidenza il rigonfiamento sospetto nella zona addominale.
Staremo a vedere se per la dolce e riservata Cristiana e per il suo compagno dal 2006, Andrea Pezzi, è finalmente arrivato il momento di diventare mamma e papà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy