Guendalina Tavassi dopo Tale e Quale e show: “è durissima”

guendalina tavassiGuendalina Tavassi, concorrente di Tale e Quale Show 2018, confessa quanto sia difficile conciliare il ruolo di mamma e moglie con quello di lavoratrice.

Mamma di tre figli, moglie e concorrente di Tale e Quale Show 2018. Per Guendalina Tavassi non è assolutamente facile conciliare tutto e, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, parla di come sta affrontando tutto.

Guendalina Tavassi: “è durissima fare tutto”

guendalina tavassi

La giornata di Guendalina Tavassi è fatta di lunghe prove per Tale e Quale Show 2018 e il suo ruolo di mamma e moglie. “E’ durissima. Faccio le prove per Tale e Quale Show fino alla sera, poi torno a casa dove mi aspettano i numerosi impegni di mamma: preparo la cena, metto a letto i miei tre bambini e poi il giorno dopo li accompagno a scuola. Credo che ad altre donne sarebbe già venuto un esaurimento nervoso! Con le sfide ho un rapporto molto strano, accetto di affrontarle ma soltanto al momento clou, me la faccio sotto”, ha dichiarato al settimanale Vero.

Il segreto della forma fisica

guendalina tavassi
Foto Facebook

Nonostante sia mamma di tre figli, Guendalina Tavassi ha una forma invidiabile. Le curve mozzafiato incantano non solo il marito, ma anche i suoi fan, ma qual è il suo segreto? “Sono sempre stata cosi e se in passato il pubblico mi ha visto un pò più in carne è perchè, quando ho partecipato al Grande Fratello, ero ingrassata di ben 9 chili. La mia fu l’edizione più lunga, infatti durò sei mesi e, prendere peso all’interno della casa è molto semplice” – ha spiegato Guendalina a Vero e conclude: “Adesso, però, di chili ne ho persi dieci e va bene cosi”.

Il parere della famiglia su Tale e Quale Show

Guendalina Tavassi

A seguire Guendalina Tavassi a Tale e Quale Show 2018 è soprattutto la sua famiglia che nutre grandi aspettative. “Alcuni parenti nutrono nei miei confronti delle grandi aspettative, mentre altri sperano semplicemente che io possa divertirmi. E cosi farò! Mia figlia Chloe, che ha 4 anni, sperano che mi facciano cantare i tormentoni estivi. Gaia, 14 anni, ama il rap”.

Guendalina, finora, non ha conquistato molto la giuria di Tale e Quale Show formata da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Proprio la Goggi, nel corso della puntata del 5 ottobre in cui ha imirato Cher, le ha detto: Devi studiare! Altrimenti ti viene l’edema alle corde vocali (una sorta di rigonfiamento, ndr)”. E la Tavassi ha accettato il prezioso consiglio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy