Gf Vip: puntata di Giovedì con Barbara D’Urso al posto di Ilary?

Il Grande Fratello Vip raddoppia con una puntata in più al Giovedì. Dubbi sulla conduzione.

Il Grande Fratello Vip sta per raddoppiare la sua presenza sugli schermi televisivi. Per la prossima settimana, infatti, è stata annunciata una puntata in più che andrà in onda di Giovedì.
Al momento non si sa ancora se la scelta è dovuta alla necessità di rialzare in qualche modo un’audience decisamente inferiore rispetto a quella della scorsa edizione o se per questioni pratiche ancora sconosciute. Ciò che è certo è che le curiosità in proposito sono tante, non ultima quella legata alla conduzione.
Nelle ultime ore, infatti, sono giunte voci secondo cui al posto di Ilary Blasi, eccezionalmente per la puntata di Giovedì, potrebbe esserci Barbara D’Urso. Una mossa volta ad allargare la fetta di pubblico che segue il programma, creando curiosità in merito.
Gabriele Parpiglia, però, da sempre informatissimo su quanto accade ai Vip e in TV ha già smentito questa voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: il Grande Fratello Vip le sta facendo bene

Cambio di conduttori al Gf Vip? Parpiglia dice la sua

La curiosità circa la scelta di raddoppiare l’appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip ha portato più persone a porsi domande in merito, specie da quando è stato fatto il nome di Barbarella che, secondo alcuni, potrebbe prendere il timone solo per la puntata di Giovedì.
Se dalla produzione non giungono notizie, Gabriele Parpiglia ha già detto la sua rispondendo a chi su Instagram gli ha posto la fatidica domanda, confidando nella sua autorevole opinione.
La sua risposta è stata decisamente negativa con tanto di spiegazione semplice ed esaustiva:

I conduttori del gfvip3 sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Poche parole che sembrano essere bastate a chi da sempre si affida alla sua opinione che in passato è risultate veritiera il più delle volte, portando a sapere con largo anticipo alcune verità su diversi vip. Se la conduzione è quindi un argomento sicuro, restano le domande sul perché della necessità di una seconda puntata che, ricordiamolo, andrebbe in onda in concomitanza con il primo live di X Factor, creandosi già da sola un rivale non da poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Fabio: “i medici mi diedero tre giorni di vita”

Secondo alcuni la decisione è stata presa come un esperimento per testare un’altra prima serata. Per altri la necessità è quella di accorciare la durata del programma mentre secondo alcuni si tratterebbe di una mossa per creare uno scambio con i concorrenti del Grande Fratello spagnolo attualmente in onda di Giovedì.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy