Eleonora Giorgi smentita anche da Amici

Anche quelli di Amici hanno smentito le accuse che Eleonora Giorgi ha fatto a Maria De Filippi.

Come molti sapranno, Eleonora Giorgi da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, sta collezionando una serie di gaffe. Dopo aver parlato male di Zucchero mentre pensava di non essere ripresa e dopo alcuni commenti poco felici sull’estetica di inquilini e personaggi dello spettacolo la Giorgi ha fatto polemica anche su Maria De Filippi.
Parlando del figlio che è andato a trovarla nella casa durante la scorsa puntata, Eleonora ha infatti parlato del suo lavoro in tv, sostenendo che lavora anche per Amici ma che viene pagato poco dalla De Filippi, così poco da doversi fermare fino a sera per lavorare in produzione.
Le sue parole, immediatamente smentite dal figlio, sono state commentate anche dalla produzione di Amici che tramite social ha negato ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Giorgi e l’accusa a Maria De Filippi

Amici: arriva la smentita riguardo le accuse di Eleonora Giorgi

Fonte: grandefratello.mediaset.it

Le parole di Eleonora Giorgi sono state piuttosto pesanti, colpendo sia il figlio Paolo Ciavarro che Maria De Filippi e tutta la produzione di Amici.
Per questo motivo, Paolo ha subito preso le distanze dalle parole della madre, pubblicando una storia sul suo account Instagram e negando ogni cosa:

“Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo.”

Un gesto seguito anche dalla produzione di Amici che ci ha tenuto a dire la sua tramite social:

“Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e che i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi umiliata, la sua tragica reazione

Di certo, il figlio di Eleonora, non dimenticherà in fretta le parole della madre che lo hanno messo sotto la luce di riflettori assai scomodi e corredati dai tanti commenti che in questi giorni lo riguardano sia in negativo, da parte di chi vuole conoscere il suo cachet e lo accusa di essere un raccomandato che in positivo, da parte di chi gli dice di portare pazienza e di attendere la fine di quella che, dopotutto, è solo una bufera mediatica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy