“Non è facile trovare una come me ma mi ha perso…” Cecilia risponde a Monte

Cecilia Rodríguez intervistata per il settimanale Chi, parla di Francesco Monte e affronta anche un’altro argomento che la riguarda, il suo nome  spesso fatto all’interno della casa del GF.

Cecilia Rodríguez dice finalmente la sua sul caso Monte nel Grande Fratello Vip e dei suoi ripensamenti su di lei, che è la sua ex. Le sue parole sono molto forti e non lasciano spazio a fraintendimenti, lei è felice con Ignazio Moser e il passato è ormai lontano.

Cecilia Rodríguez, ecco cosa pensa di Monte al GF Vip

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE1Cecilia Rodríguez affida le sue riflessioni al Settimanale Chi, parla di Francesco Monte al Grande Fratello Vip ed è molto schietta:

“Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. È ora di voltare pagina. Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”.

Francesco Monte sembra essere un caso archiviato per l’argentina e con queste parole mette definitivamente a tacere i rumors che ipotizzavano un suo possibile ripensamento ed un suo eventuale ingresso nella casa, una casa dalla quale è uscita con Ignazio Moser, attuale fidanzato e ad oggi senza alcun pentimento.

Cecilia Rodríguez affronta anche l’argomento che riguarda Giulia Salemi, il nuovo flirt di Monte nella casa del Gf Vip in merito alle sue dichiarazioni rilasciate a Casa Signorini dove aveva confidato di non credere nella serietà della ragazza che aveva precedentemente tentato un approccio con Iannone e il fratello delle Rodríguez, Jeremias, dichiarazioni riferite ai concorrenti del GF Vip che hanno prontamente risposto.

La Rodríguez tornando sull’argomento ci tiene a fare delle precisazioni:

“Era una battuta. Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perchè il suo nome si lega al mio o a quello di Belén”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy