Fabrizio Corona: “La mia fine avverrà molto presto, con la mia morte”

Fabrizio Corona, durante l’intervista per il settimanale “Chi” svela che la sua morte arriverà presto

Fabrizio Corona è sicuramente un personaggio dalle mille sfaccettature che, in diversi modi e in svariate occasioni, ha sbalordito i suoi fan. Com’è accaduto nell’ultima intervista rilasciata al settimane “Chi”, dove ha affermato di essersi pentito di come ha trattato pubblicamente Silvia Provvedi.

L’ex re dei paparazzi, durante l’intervista, è tornato a parlare di una questione molto delicata ovvero la sua morte. Quelle di Fabrizio Corona sono parole forti che, in un certo senso, lasciano senza parole il lettore. Non è la prima volta che affronta l’argomento tuttavia, anche in questa occasione, le sue dichiarazioni non lasciano indifferenti. “La mia fine avverrà con la mia morte” afferma senza la minima incertezza il fotografo. Quando? “Molto presto.

Fabrizio Corona spiazza tutti: “Agli amici ho scritto di prendersi cura di Carlos”

È un Fabrizio Corona pieno di demoni quello che ieri ha parlato di sé al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. “La mia vita è un film. La mia vita è davvero una storia che ha un inizio e una fine che avverrà con la mia morte molto presto […] Quando vivi da indemoniato dici le peggio cose. Voglio vendetta. Sto male. Avrò ragione e avverrà tutto in modo pulito, legale”.

Secondo Corona qualcuno lo ha tradito. Chi sarà? “Presto il nome lo leggerete sui giornali” risponde lui “Ho avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno. Agli unici amici rimasti ho anche mandato un sms con scritto di prendersi cura di Carlos perché temevo per la mia vita”. 

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: “Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, pace fatta con un bacio in pubblico

Fabrizio Corona, nella sua intervista si è soffermato a parlare anche di Silvia Provvedi, facendo un mea culpa e chiedendo pubblicamente scusa alla ‘Donatella’, che ora si trova all’interno della casa del Grande Fratello. “Chiedo perdono a Silvia Provvedi, lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata”. Ha anche più volte ribadito, nella lunga lettera pubblicata da Chi, che “Bisogna aver le p…e per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato”. 

Purtroppo però, da quanto si è appreso, Fabrizio Corona non potrà scusarsi pubblicamente con Silvia poiché Ilary Blasi gli avrebbe negato l’ospitata in trasmissione.

Impostazioni privacy