Belen Rodriguez accoglie Iannone e De Martino in casa lo stesso giorno

belen rodriguez stefano de martino andrea iannone
Foto Instagram

Belen Rodriguez paparazzata mentre accoglie Iannone e De Martino in casa lo stesso giorno.

Gli occhi degli appassionati di gossip sono tutti puntati su Belen Rodriguez in questo momento. Dopo aver confermato la fine della sua relazione con Andrea Iannone, la casa della showgirl è stata presa d’assalto dai paparazzi. Molto probabilmente per cercare di immortalare quello che sta avvenendo nella vita privata della famosa conduttrice televisiva.

La Rodriguez, in varie occasioni, ha detto di essere stufa di questa situazione ma le sue lamentele non hanno allontanato i fotografi. Questo lo dimostra il fatto che il suo rientro a casa di domenica scorsa è stato raccontato in maniera scrupolosa sul settimanale “Oggi”. La notizia interessante che è emersa dall’articolo è che Belen quel giorno avrebbe visto sia Iannone che Stefano De Martino.

Belen incontra Andrea Iannone ma passa il pomeriggio con Stefano De Martino: parlano i paparazzi

belen rodriguez e andrea iannone
Foto Instagram

Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi”, i paparazzi che si trovavano sotto casa di Belen avrebbero assistito ad una serie di situazioni davvero interessanti. Nell’articolo si legge: “Belen, una volta arrivata in taxi entra in casa a riposarsi. Qui la domenica sarà un gran viavai”. Il motivo? I presenti sul posto avrebbero assistito prima all’arrivo dell’ex Andrea Iannone e, subito dopo, alla visita di Stefano De Martino con Santiago.

Belen Rodriguez: quali sono oggi i rapporti con Andrea Iannone e Stefano De Martino?

belen-rodriguez stefano santiago amore

Anche se Belen Rodriguez ufficialmente ha mantenuto buoni rapporti con tutti i suoi ex sembra che la ragazza sia ancora presente nel loro cuore. Infatti, i giornali di gossip affermano che sia Andrea Iannone che Stefano De Martino sarebbero ancora innamorati della bella showgirl argentina.

Se il motociclista conferma il suo sentimento per la 34enne non voltando pagina accanto ad altre donne, il ballerino napoletano ha di recente sorpreso tutti con delle dichiarazioni sull’ex moglie.

Infatti, durante un’intervista da Mara Venier a Domenica In, Stefano ha ammesso per la prima volta in tv che stare con Belen e Santiago è il suo “posto preferito” e che solo quando sono tutti e tre insieme è veramente felice.

La presentatrice di Rai Uno, dopo aver detto che la Rodriguez stava guardando il programma da casa, ha incentivato De Martino a lasciarsi andare e a dire tutto quello che sentiva nel suo cuore.

Come avrà reagito Belen alle belle parole di De Martino? Sarà lui il suo “nuovo” amore oppure assisteremo all’arrivo di una new entry?

 

Impostazioni privacy