Home Gossip

Melania Trump, lo striptease per adulti nel video del rapper T.I – VIDEO

CONDIVIDI


Melania Trump è indignata! Nel nuovo video del rapper americano T.I. la sosia della First Lady fa uno spogliarello molto eccitante in un finto ufficio ovale.

Melania Trump ha dovuto apprezzare moderatamente questo sexy “tributo” . In un estratto di un nuovo clip, messo online l’11 ottobre sui social network, il rapper americano TI, ha ingaggiato la sosia della moglie di Donald Trump per uno spogliarello molto sexy in un finto ufficio ovale. L’attrice, con una silhouette molto simile a quella della First Lady, arriva nell’ufficio presidenziale della Casa Bianca con una giacca Zara con la scritta “Me ne infischio totalmente, e tu?”, indossata lo scorso giugno da Melania Trump durante una visita in Texas per incontrare i bambini migranti. L’occhiolino è inequivocabile … sotto i vestiti, la sosia della ex modella slovena è completamente nuda e si arrampica sulla scrivania con le natiche all’aria per stuzzicare la fantasia di T.I.

Melania Trump, fioccano denuncie per T.I

Melania Trump video hotL’entourage di Melania Trump ha denunciato l’estratto di questa clip sulfurea, già visto più di 2 milioni di volte. Stephanie Grisham, il suo portavoce, ha chiesto di boicottare T.I., un rapper di Atlanta: “Come possiamo accettarlo?”, ha detto dopo aver visto questo video. In altre dichiarazioni rilasciate sul sito americano People ha affermato: “Amore o no, è la First Lady ed è la Casa Bianca, è irrispettoso e disgustoso caricarlo in questo modo a causa di un’opinione politica. Gli attacchi volgari dividono e rinforzano i pregiudizi solo nel nostro paese”.

Il Rapper T.I ha avuto un grande successo e ha pubblicizzato molto l’uscita del suo nuovo album, Dime Trap. Nel suo tweet, l’artista si rivolge direttamente a Donald Trump chiamandolo. “Caro 45”, per designare il 45° Presidente degli Stati Uniti. “Non sono Kanye”, ha aggiunto, per denunciare la recente visita di un suo ex amico rapper a Donald Trump nel famoso ufficio ovale della Casa Bianca.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Melania Trump in Africa, la foto che suscita indignazione

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI