Meghan incinta: sesso, nome? le previsioni dei medium di ogni genere

Royal baby: sesso, nome? I medium di ogni genere come gattio e pinguini condividono le loro previsioni …

La principessa Diana, un gatto e dei pinguini … tutti hanno già la loro opinione sul genere del futuro royal baby di Meghan ed Harrry.

Royal baby, l’influenza di Lady D. secondo i medium

Deceduta nel 1997, Diana vive ancora. Attraverso Simone Simmons, una delle sue amiche più intime, che è anche una vegente, e con la quale lei continua a parlarle dall’oltre la tomba. Quindi, inevitabilmente, quando Diana ha appreso che suo figlio Harry e sua moglie Meghan aspettavano un figlio, le due amiche hanno commentato la notizia. Lady D. avrebbe rivelato delle cose a Simone che la donna ha deciso di condividere con il mondo.

“Questo bebè e Diana comunicheranno meravigliosamente bene,” ha detto il vegente al sito the Sun. “Sarà molto interessante, mi piacerebbe essere un topolino.”

Ti potrebbe interessare anche—>>> La principessa Diana e la conversazione agghiacciante che ha avuto con uno spiritualista

Secondo lei, Lady D. le disse che se fosse stata ancora viva, “si sarebbe trasferita con Harry e Meghan per prendersi cura del bambino, ma è molto felice che Doria, la madre di Meghan, possa interpretare quel ruolo e offrire ai duchi la sicurezza emotiva di cui avranno bisogno. ” Diana, che, un anno fa, aveva spiegato a Simone di non pensare che Meghan fosse “la moglie per la vita” del suo figlio minore, le aveva anche assicurato che suo figlio sarebbe diventato un grande papà (pronto a cambiare pannolini e per preparare il biberon per esempio): “Ha molto amore da dare”, avrebbe detto.

Diana non vedrebbe l’ora di giocare con lui o lei. Lady D. avrebbe detto di parlare già con George e Charlotte, ma sempre secondo Simone non parla mai di Louis. Prevede anche che Meghan e il figlio di Harry cammineranno sulle orme della nonna paterna, “prenderà il posto di Diana e brillerà negli angoli più bui del mondo”.

Ma a proposito, questo royal baby, sarà un maschio o una femmina? Simone Simmons pensa ad una femminuccia alla quale i suoi genitori potrebbero dare il nome di Diana (principale o no). E se fosse  un maschio? Potrebbe portare i nomi di Charles o Philip. Ricordiamo che in un’altra intervista, la medium scommetteva che Meghan e Harry avrebbero divorziato entro tre anni.

Anche un gatto e pinguini fanno previsioni

Simone Simmons non è l’unica medium a fare previsioni su Meghan, Harry e il bambino, tra loro, c’è anche … un gatto e alcuni pinguini

Un gatto ha predetto che il principe Harry e Meghan Markle avranno una bambina. Kensington Palace ha confermato lunedì che la Duchessa di Sussex, 37 anni, è incinta del primo figlio della coppia. In onore della notizia, un celebre programma televisivo britannico Lorraine di ITV ha chiesto l’aiuto di Phoenix, conosciuto come il gatto “mentalista” per predire il genere del bambino che nascerà nella primavera del 2019.

Il gatto ha predetto che il nascituro sarà una femmina smplicemente scegliendo di mangiare il cibo da una ciotola rosa invece che da quella blu :“Oh mio Dio, è una ragazza, non c’è alcun dubbio!” Ha affermato il giornalista Dan Wootton.

D’altrocanto, nel National Sea Life Center, un acquario di Birmingham, ad alcuni pinguini è stato chiesto di esprimere la propria opinione sul sesso e sul nome del futuro royal baby: “I nostri pinguini sono creature molto curiose, amano giocare a nuovi giochi, soprattutto quando si tratta di testare la loro abilità predittiva”, ha dichiarato Jonny Rudd, il responsabile dell’acquario.  Così il pinguino pablo ha scelto il cartello con su scritto “Girl” rispetto a quello con su scritto “boy”. Successivamente la sua compagna ha scelto tra un range di nomi, il nome “Diana”, “. Ci aggiorniamo nella primavera del 2019 per il verdetto finale.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Meghan Markle: l’errore di Lady D. che non vuole riprodurre

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy