Il dramma di Valerio Merola: vivo con un grande rimpianto

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”, Valerio Merola si racconta dopo l’esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip.

C’è un grande rimpianto nella vita di Valerio Merola, recentemente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip: in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi”, che sarà in edicola domani, mercoledì 17 ottobre 2018, il conduttore stupisce tutti con alcune dichiarazioni inedite sulla sua vita sentimentale.

Nell’inedita intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ormai ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha parlato delle sue numerose storie d’amore e del fascino che ha fatto cadere ai suoi piedi tante, bellissime donne nella sua vita da playboy consumato.

“Ho fatto il playboy per 40 anni, ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare”

Inaspettatamente, però, Valerio Merola si lascia sfuggire una dichiarazione inedita proprio sulla sua vita sentimentale: il suo più grande rimpianto è quello di non aver sposato la giornalista Bianca Berlinguer.

“Bianca è straordinaria in tutto” ha affermato il conduttore. La storia tra Merola e la Berlinguer è ormai un ricordo del passato, un amore giovanile mai completamente dimenticato.

Leggi anche >>> GF Vip 2018, lite in diretta tra Battista e Merola: “sei un poraccio”

La relazione tra i due si interruppe per volere della giornalista: “Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo“, ha confessato Valerio Merola.

Un grande rimpianto insomma, per una storia che non è mai diventata grande: “Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria”, ha affermato l’ex concorrente del GF Vip.

Valerio Merola non nasconde di essere, ancora oggi, irrimediabilmente attratto dall’affascinante Bianca Berlinguer: “E’ sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy