Una Vita: Cayetana verso il patibolo. Trame 15-20 ottobre

Una Vita anticipazioni: Cayetana rivela a tutti la sua vera identità mentre Lolita si allontana da Antonito. Trame delle puntate dal 15 al 20 ottobre.

Una Vita torna in onda oggi, lunedì 15 ottobre, alle 14.10 su canale 5. Ecco le trame di tutte le puntate che andranno in onda fino al 20 ottobre.

Una Vita anticipazioni: le trame delle puntate in onda dal 15 al 20 ottobre 2018

una vita

Puntata 15 ottobre2018: Jaime comunica a Samuel che sposerà Ursula e il ragazzo cerca di fargli cambiare idea. Pablo e Fabiana litigano per strada a causa di Cayetana. Adela è costretta a tornare in convento mentre Arturo non perde di vista Antonito non fidandosi delle sue capicità. Il figlio di Ramon, nel frattempo, si prepara ad uscire con Lolita.

Puntata 16 ottobre 2018: nonostante il parere contrario di Ursula, Teresa decide che è arrivato il momento di rivelare a tutti la sua vera identità. Prima, però, decide di parlare con Fabiana comunicandole che sa che sono madre e figlia.

Puntata 17 ottobre 2018: Cayetana non sa come salvarsi e Fabiana le dice che farà di tutto per salvarla. Lolita decide di andare all’appuntamento con Antonito, me mentre esce, si imbatte in Maria Luisa che la prende in giro vedendola tutta elegante. La domestica, così, decide di tornare indietro e di non presentarsi all’appuntamento.

Puntata 18 ottobre 2018: Adela sta per tornare in convento e Celia cerca di spronare Simon a fermarla. Jaime scrive una lettera ai figli in cui rivela di aver avuto una figlia con una domestica e che Ursula lo ricatta. L’uomo, poi, chiude la lettera in cassaforte e incide la combinazione su un gioiello.

Puntata 19 ottobre 2018: Samuel si presenta a casa con Blanca e annuncia che vivrà con loro. Jaime appoggia la decisione del figlio mentre Ursula non può fare altro che accettare la loro scelta. Servante comunica ad Arturo che Antonito ha fatto molti investimenti. Il colonnello, così, decide di andare a parlare con Ramon che scopre i maneggi del figlio.

Puntata 20 ottobre 2018: Simona va al convento per lasciare una lettera ad Adela che non leggerà mai. Cayetana organizza una riunione e Teresa decide di presentarsi per sbugiardarla davanti a tutti. Cayetana, però, la anticipa rivelando la sua vera identità e accusando Teresa di aver ingannato tutti per molto tempo. La maestra perde la testa e Mauro è costretto a portarla via. Antonito convince Ramon che i suoi affari sono legali, ma i giornali riportano la notizia di un crollo della Borsa e la cosa crea preoccupazione in Antonito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy