Home Test

Test: come ti dai la carica al risveglio?

CONDIVIDI

Scopri chi sei dal tuo modo di trovare l’energia per far partire la giornata.

Con il ritorno alla vita di tutti i giorni, il lavoro, gli studi e gli impegni quotidiani, la stanchezza tende a farsi sentire, specie al mattino, quando si preferirebbe restare a dormire piuttosto che dare il via ad una nuova giornata. Per questo motivo, ognuno di noi ha modi tutti suoi per darsi la carica giusta. Modi che a volte possono indicare anche il proprio modo di essere. Per esempio, ci sono sostanziali differenze tra chi si da la carica con un risveglio carico di dolcezze ed uno fatto di sport già di primo mattino. Oggi, quindi, dopo aver visto che personalità si ha in base a come si vive la stagione autunnale scopriremo cosa cambia tra chi ha un risveglio dolce e chi invece preferisce qualcosa di sprint.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: dieta lampo o alimentazione sana?

Il tuo modo di iniziare la giornata può dire molto su chi sei

Fonte: Istock

Con un risveglio sprint
Se preferisci dare il via alla giornata con una sessione di work out o una bella corsa sei senza dubbio una persona attiva che dal movimento trae ancora più energia. Questo dice di te che sei una persona dinamica, piena di energia e sempre sul pezzo. Caratteristiche vincenti che ti consentono di gestire al meglio anche i periodi di forte stress.

Fonte: Istock

Con un risveglio fatto di coccole
Il miglior modo di far partire la giornata? Per te corrisponde senza alcun dubbio a un momento da dedicare alle coccole come ad esempio quelle date da una buona colazione, in grado di farti venir voglia di alzarti dal letto. Questo dice di te che sei una persona che ama vivere a pieno i piaceri della vita e che cerca di trarre piacere da ogni situazione. Per questo motivo, non ami molti i problemi o i momenti di forte stress che cerchi sempre di evitare e che quando proprio non puoi, ti sforzi di addolcire come puoi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: super pettegola o riservata?

E se entrambe le realtà fanno parte di te? Nessun problema, probabilmente la tua personalità è un mix tra le due e fa di te una persona semplicemente più complessa e tutta da scoprire.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI