Il Segreto: Nicolas muore? Trame dal 15 al 20 ottobre

Il Segreto anticipazioni: Nicolas muore per mano del Generale? Prudencio e Julieta sempre più lontani. Trame dal 15 al 20 ottobre.

Nicolas muore per mano del padre dell’uomo che ha ucciso? Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate in onda dal 15 al 20 ottobre.

Il Segreto anticipazioni: le trame delle puntate in onda dal 15 al 20 ottobre 2018

il segreto

Puntata 15 ottobre 2018: Dolores riceve molti regali di nozze mentre Severo, preoccupato per Carmelito, capisce che l’unico modo per aiutarlo è riportarlo da Irene che si presenta inaspettatamente alla sua porta. Nicolas è in serio pericolo perchè il generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento. Meliton decide di raccontare tutto ad Alfonso e Matias.

Puntata 16 ottobre 2018: Dolores capisce che per essere felice deve mostrarsi accondiscendente con la futura suocera in modo di potersi liberare di lei il prima possibile.

Puntata 16 ottobre 2018, puntata serale: Nazaria consiglia a Julieta di pensarci bene prima di lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio si svolge senza problemi. Nel frattempo, Nicolas viene prelevato dal carcere per essere trasferito a Madrid. Alfonso, Matias, Severo, Carmelo e tutti gli altri compaesani sono pronti ad imperdirlo.

Puntata 17 ottobre 2018: parenti e amici sono riusciti a liberare Nicolas e a nasconderlo in una vecchia miniera. Irene decide di convivere con Severo per il bene del bambino. Julieta è stanca di nascondere il suo amore per Saul e si sfoga con Adela mentre Saul si sfoga con Raimundo. Prudencio, nel frattempo, è sempre più scontroso perchè stanco di litigare con la moglie. Dolores si scaglia contro la suocera che è felice di avere una nuora con carattere.

Puntata 17 ottobre 2018, puntata serale: la Guardia civile interroga gli abitanti di Puente Vejo per capire dove possa trovarsi Nicolas che continua a nascondersi in una vecchia miniera.Francisca minaccia Nazaria obbligangola a sedurre Prudencio. Julieta, per tenere lontano il marito, finge di stare male ma Francisca non le crede.

Puntata 18 ottobre 2018: gli avvocati di Nicolas informano Alfonso che il Generale continuerà a cercare Nicolas a Puente Vejo. Alfonso ed Emilia, così, decidono di portare Nicolas e Juanita lontani. Prudencio è sempre più aggressivo nei confronti di Julieta.

Puntata 19 ottobre 2018: Raimundo riesce a portare in salvo Nicolas mentre Francisca contina a ricattare Nazaria affinchè seduca Prudencio.

Puntata 20 ottobre 2018: mentre Nazaria comincia a sedurre Prudencio, quest’ultimo litiga con Julieta davanti a tutti. Il Generale arriva a Puente Vejo per vendicare la morte del figlio ma Alfonso e tutti gli abitanti sono più uniti che mai.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy