Home Gossip

Grecia Colmenares: gaffe della diva delle telenovelas a Domenica Live

CONDIVIDI

Grecia Colmenares, ha esordito a Domenica Live con una gaffe indimenticabile.

Ieri pomeriggio, gli studi di Domenica Live hanno ospitato Grecia Colmenares, diva delle telenovelas che negli anni 90 ha avuto un vero e proprio boom anche in Italia, affascinando tutti con la sua interpretazione in storie di successo come Topazio o Manuela.
L’attrice, che oggi ha 56 anni, si è presentata da Barbara D’Urso in compagnia del suo fidanzato di 29 anni, raccontando come l’età per lei non abbia alcuna importanza, tanto da non averla neppure chiesta al suo attuale compagno, salvo poi scoprire che tra loro c’era una discreta differenza di anni che, ovviamente, non ha creato alcun problema alla storia.
Quello di Grecia è stato un intervento interessante sotto diversi punti di vista come ad esempio l’incontro dopo anni con Giorgio Mastrota che ai tempi aveva recitato con lei proprio in Manuela. Ciò che ha sorpreso di più il pubblico di Domenica Live, però, è stata una gaffe da parte dell’attrice che, all’oscuro dell’accesa rivalità tra Domenica Live e Domenica In si è lasciata andare ad una rivelazione in grado di spiazzare persino Barbarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: gaffe sul matrimonio dei Ferragnez

Grecia Colmenares e la gaffe su Domenica Live. La reazione della D’urso

Fonte: Instagram

Il suo arrivo era tanto atteso, soprattutto per il grande seguito che la Colmenares porta da sempre con se. Una fetta di pubblico che fa sicuramente gola a qualunque programma televisivo e che di certo non sarà sfuggito alla redazione di Domenica Live. Per questo motivo, la gaffe dell’attrice è apparsa ancor più clamorosa.
Evidentemente inconsapevole della rivalità che c’è tra i due programmi e tra le conduttrici, Grecia ha infatti ammesso con un sorriso di aver sbagliato, scrivendo sui social che sarebbe stata ospite non di Domenica Live ma di Domenica In.
Un errore che sulle prime ha lasciato di stucco la D’Urso che, dopo essersi ripresa dallo shock ha buttato la cosa sul ridere , dicendo di essere generosa e di regalare tranquillamente 20mila telespettatori alla concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: ecco perché ha detto no al video con Rovazzi

Un’affermazione che ha divertito molti ma che ha spinto altri a prendere le parti di Mara Venier che continua a dichiarare di non aver alcuna rivalità con la D’Urso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI