Beautiful: Steffy confessa la verità a Ridge. Trame dal 15 al 20 ottobre

Beautiful anticipazioni: Liam chiede il divorzio a Steffy che, disperata, confessa la verità su Bill a Ridge. Tutte le trame dal 15 al 20 ottobre.

Una settimana ricca di colpi di scena di Beautiful inizia oggi, lunedì 15 ottobre che torna in onda alle 13.40 su canale. Al centro delle puntate ci sarà ancora il dramma che sta vivendo Steffy, ma cosa accadrà davvero? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: le trame delle puntate in onda dal 15 al 20 ottobre 2018

beautiful

Puntata 15 ottobre 2018: Hope cerca di farsi dire da Sally il nome dell’albergo in cui alloggia Liam, ma la Spectra non vuole darglielo perchè non vuole tradire la fiducia di Liam che, nel frattempo, decide di chiudere il matrimonio con Steffy.

Puntata 16 ottobre 2018: Brooke ottiene l’annullamento del matrimonio con Bill e decide di riprovarci con Ridge. Insieme annunciano le nozze alla famiglia. L’unico assente è Thorne che chiede al padre di essere più intransigente nei confronti di Ridge.

Puntata 17 ottobre 2018: Brooke e Ridge sono felicissimi mentre Thorne è sempre più ostile nei confronti del fratello. Steffy, nel frattempo, continua ad essere profondamente disperata.

Puntata 18 ottobre 2018: Bill dice a Steffy di aver firmato le carte per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le promette che le starà per sempre vicino. Brooke va da Steffy per chiederle di farle da damigella d’onore, ma resta senza parole nel vederla così sconvolta.

Puntata 19 ottobre 2018: Steffy dice a Brooke che il suo matrimonio con Liam è finito e che l’ha perso per sempre, ma non svela il vero motivo. Brooke, preoccupata per le condizioni di Steffy, decide di parlarne con Ridge che corre subito dalla figlia che, disperata e non sapendo come affrontare il futuro, decide di raccontare la verità al padre.

Puntata 20 ottobre 2018: Ridge cerca di scoprire cos’è successo a Steffy che non ha il coraggio di dire al padre la verità ma gli annuncia di aspettare un bambino. Brooke va da Bill per ringraziarlo di aver firmato l’annullamento e, di fronte alla sua indifferenza, capisce che si è invaghito di un’altra. Steffy, nel frattempo, trova il coraggio di dire al padre che ha tradito Liam con un altro uomo che è Bill spencer.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy