X Factor: le squadre di Mara Maionchi e Asia Argento

Durante la seconda parte dei Bootcamp sono state assegnate le ultime due squadre.

Nella serata di ieri, su Sky è andata in onda la tanto attesa seconda parte dei Bootcamp di X Factor. Durante questa particolarissima fase, sono state assegnate le ultime due squadre.
Così, dopo aver visto quelle di Fedez e Manuel Agnelli, ieri sera si è appreso che Mara Maionchi sarà il giudice degli Under Uomini mentre ad Asia Argento sono stati abbinati i Gruppi.
Adesso bisognerà attendere ancora gli Home Visit, dopo i quali, a squadre definite, si passerà ai Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: chi è Lodo Guenzi, il nuovo giudice. Le sue parole

X Factor, assegnate le ultime due squadre

Il pezzi del puzzle che andranno a comporre questa nuova edizione di X Factor sono ormai stati scelti.
Dopo l’abbinamento dei giudici alle squadre mancano infatti solo gli Home Visit che decreteranno i nomi dei cantanti che arriveranno ai Live, dando il via ufficiale a questa nuova edizione.
Ieri sera, durante la seconda parte dei Bootcamp, sono state assegnate le ultime due squadre.
Così, a Mara Maionchi sono capitati gli Under Uomini mentre ad Asia sono stati abbinati i Gruppi.
Le due donne, hanno così ascoltato i propri cantanti, scegliendo con attenzione quali portare con se agli Home Visit, dove si svolgerà l’ultima selezione prima dei Live.
A quel punto, avrà inizio la parte centrale della gara, quella che tra cover e inediti poterà i giudici a scegliere ad ogni puntata quali artisti far passare avanti e quali eliminare e tutto per giungere al gran finale dove verrà scelto il vincitore di questa nuova edizione di X Factor.
Come molti sapranno, però, quest’anno ci sarà un colpo di scena iniziale. Asia Argento, infatti, non presenzierà ai Live, per i quali è stato scelto Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. Una scelta sofferta e travagliata ma presa di comune accordo tra la produzione e la cantante al fine di tutelare i cantanti in gara dal rischio di essere messi in ombra dal recente scandalo che ha coinvolto Asia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor, fuori Asia Argento. Lodo Guenzi è il nuovo giudice

Lodo, come molti ricorderanno, era stato uno dei canditati al ruolo di giudice, ruolo che aveva anche ricoperto per qualche minuto durante la seconda puntata delle audizioni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy