Home Anticipazioni TV

Nadia Toffa: “Il cancro era tornato a marzo, operata molte volte”

CONDIVIDI
nadia toffa
(screenshot video)

L’intervista di  Nadia Toffa al programma di Canale 5 ‘Verissimo’: “Il cancro era tornato a marzo, operata molte volte”.

Nadia Toffa è tornata molto attiva sui social, in particolare su Instagram: dopo una lunga assenza a causa della malattia, infatti, in queste ultime settimane la ‘Iena’, molto amata dal suo pubblico, ha voluto condividere momenti del proprio quotidiano. Contestualmente, la conduttrice e inviata della trasmissione ‘Le Iene’ ha dovuto fare i conti con le critiche per aver affermato di aver “trasformato il cancro in un dono” nel suo libro in cui racconta l’esperienza con la malattia.

Leggi anche –> Nadia Toffa, delusa, si sfoga sui social

L’intervista di Nadia Toffa a Verissimo in onda domani

(Facebook)

La ‘Iena’, nel frattempo, è anche tornata in televisione nel programma che l’ha vista crescere e non solo. Ha infatti voluto raccontare la propria esperienza con la malattia al programma di Canale Cinque ‘Verissimo’, in onda domani pomeriggio. “Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia”, ha raccontato Nadia Toffa.

Cosa era successo? “Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Nadia Toffa spiega ancora: “All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?”. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Silvia Toffanin ha abbracciato la collega conduttrice, che ha chiosato: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole”.

Leggi anche –> Nadia Toffa, lo sfogo su Instagram: “Tradita dai miei migliori amici”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI