La fidanzata di Diego Fusaro: sono vergine e sottomessa, presto ci sposeremo

La fidanzata del filosofo della TV Diego Fusaro racconta i particolari più intimi della vita di coppia e annuncia il matrimonio imminente

Diego Fusaro, il filosofo più controverso della televisione italiana, sta per convolare a nozze con la fidanzata Aurora Pepa: è stata proprio la fidanzata a confermarlo in un’intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara.

Il matrimonio sarà celebrato, rigorosamente con rito religioso il prossimo anno a Porto Potenza, vicino Ancona. Un matrimonio totalmente rispettoso delle tradizioni, come ci si può aspettare da uno sposo come Fusaro: “Tutto tradizionalissimo come piace a Diego e pure a me – prosegue la ragazza – Come vuole tradizione, ci si sposa nel paese della donna”.

Leggi anche >>> 12 cose da sapere sul matrimonio della principessa Eugenia di York

E dopo questa notizia, la Pepa si è lanciata in un approfondimento dei particolari più intimi della vita di coppia con il suo amato Diego: “Lui studia dalla mattina alla sera. Io mi occupo dei lavori domestici. Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale”.

Non si smentisce nemmeno in privato il saggista e filosofo, noto per le sue posizioni sovraniste che condivide appassionatamente nelle sue apparizioni televisive. Una giornata tipo con Diego Fusaro, ad esempio, è di questo tipo: “lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie”.

La fidanzata di Diego Fusaro: sì, in coppia sono sottomessa

Fonte: Instagram @aurorapepa91

E quando i conduttori le chiedono se lui sia realmente come appare in pubblico e se lei sia davvero una donna sottomessa, Aurora Pepa conferma in toto: “Si, esatto. E’ davvero così, davvero legge sempre Hegel. Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose. Che ci volete fare?”.

Leggi anche >>> Gf Vip, le confessioni bollenti: “Io a letto con Moana Pozzi..”

Non contenta, la Pepa si lancia in dettagli sempre più intimi sulla vita privata del suo fidanzato: a quanto detto dalla ragazza, Diego Fusaro non pratica la masturbazione e non guarda film porno, non impreca e non dice parolacce.

“Siamo entrambi sovranisti”, conclude la fidanzata di Fusaro, “A casa nostra non si beve Coca Cola per esempio. Non si mangerà cous cous, ne sushi, paella, solo roba rigorosamente italiana”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy