“Da quando è morto Fabrizio, Carlo, non è più lo stesso”

carlo conti e fabrizio frizziDopo la morte di Fabrizio Frizzi, la vita di Carlo Conti è molto cambiata. Il conduttore di Tale e quale show ha stravolto le sue priorità.

 

Ha insomma raggiunto una nuova consapevolezza attraverso il dolore: “Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro”, ha affermato in una intervista a Diva e Donna, in cui ha spiegato che alcune simili considerazioni le aveva fatte anche quando era diventato padre.

Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa”, ha concluso.

Carlo Conti: età e carriera del conduttore

la corrida carlo conti
Foto Instagram

Carlo Conti nasce a Firenze il 13 marzo 1961. Figlio di Giuseppe e Lolette, cresce senza il padre che muore quando Carlo aveva 18 mesi. Dopo gli studi di ragioneria, ottiene un posto di lavoro in banca ma il richiamo del mondo dello spettacolo lo convince a dimettersi nel 1986. Comincia a lavorare nelle prime radio fiorentine. Nel 1980 dirigere Lady Radio e conduce Radio Notte in onda su un pool regionale di radio assieme a Marco Vigiani, Giorgio Panariello, Walter Santillo e Alberto Lorenzin. Nel 1981 presentando Un ciak per artisti domani, programma da lui scritto e condotto, conosce Fabrizio Venturi (cantautore fiorentino) e Leonardo Pieraccioni. Nel 1985 approda in RAI con la conduzione del programma musicale Discoring. Tra il 1990 e il 1992 è impegnato con un tour teatrale insieme con il cast di Vernice Fresca ottenendo un grande successo.

Il successo arriva negli anni ’90 con le trasmissioni Su le mani e Luna Park. Comincia così l’ascesa di Carlo Conti che si afferma come uno dei migliori conduttori diventando il padrone di casa di tantissime trasmissioni di successo come Domenica In, I raccomandati, L’anno che verrà, Miss Italia, L’eredità, I fuoriclasse, I migliori anni, Con il cuore nel nome di Francesco, Aria Fresca, Non sparate sul pianista, Tale e quale show, Wind Music Awards, Si può fare, il Festival di Sanremo, 60 Zecchini, Ieri e oggi, La Corrida.

Carlo Conti: moglie e figli

la corrida carlo conti

Conti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ha avuto una storia con Roberta Morise. Dopo la fine della relazione, Carlo Conti si è fidanzato con la costumista Francesca Vaccaro che ha sposato il 16 giugno del 2012. L’8 febbraio 2014, a Firenze, è nato il loro primogenito, Matteo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy