Cristiano Ronaldo, una seconda donna lo accusa di violenza

Nuove accuse di violenza sessuale per Cristiano Ronaldo.

Qualche settimana dopo le accuse di Kathryn Mayorga, una nuova donna accusa Cristiano Ronaldo di averla violentata. Un nuovo oggetto di indagine, che sarà preso in considerazione dalla polizia di Las Vegas nelle sue indagini

Tempi duri per Cristiano Ronaldo, nuove accuse di violenza per il Cr7

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Qualche settimana fa, una ragazza americana di 34 anni di nome Kathryn Mayorga ha accusato la star del calcio di stupro. Nel giugno 2009, avrebbe forzato la donna ad una penetrazione anale, dopo una notte di divertimento in un nightclub di Las Vegas. Cristiano Ronaldo ha negato le accuse in un breve video denunciando, tra le altre cose, chela donna avesse usato il suo nome per farsi pubblicità.

Ciò non ha impedito alla polizia di Las Vegas di indagare sul caso. Nei prossimi giorni, il prodigio del calcio dovrebbe essere ascoltato dalle autorità.

E la situazione non sta per migliorare! Secondo le informazioni sul Mail, una nuova donna si è fatta avanti, sostenendo di aver subito lo stesso abuso di Kathryn Mayorga.

La testimonianza è arrivata pochi giorni dopo una conferenza stampa organizzata dall’avvocato della vittima, Leslie Stovall, nella quale ha chiamato altre potenziali vittime per potenziare le accuse. Inizialmente, il difensore di Kathryn Mayorga avrebbe anche contattato un’altra giovane donna, presumibilmente violentata da Cristiano Ronaldo a Londra, nel 2005. Una terza presunta vittima che finora non ha risposto alla convocazione dell’avvocato.

Per quanto riguarda la seconda denunciante, Leslie Stovall preferisce per il momento mantenere il segreto della sua identità. La polizia di Las Vegas, d’altra parte, è stata informata della sua testimonianza.

Cristiano Ronaldo perde il sostegno

Per Cristiano Ronaldo, le cose si complicano. Di fronte alla proliferazione delle accuse, molti dei suoi sponsor hanno deciso di voltargli le spalle. Lui, che doveva essere il testimonial del gioco FIFA 2019, è stato rimosso dal sito web di EA Games. Per non parlare della sua immagine, che ha subito un grande danno! In pochi giorni, Cristiano Ronaldo ha perso oltre il 9% del suo valore nel mercato azionario della Juventus a Torino. Delusione per il compagno di Georgina Rodriguez, che pensava di poter soffocare l’affare in fretta …

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy