Carlo Conti: “Dopo la sua morte non sono più lo stesso”

Carlo Conti racconta come sono cambiate le sue abitudini negli ultimi tempi e cosa ha trasformato la sua vita.

Prima vengono la famiglia e gli amici, poi il lavoro e la carriera. Un vero e proprio ribaltamento nelle priorità di vita di Carlo Conti, amatissimo conduttore di “Tale e Quale Show”. Una presa di consapevolezza che aveva già messo i primi semi quando è diventato padre, ma che nell’ultimo periodo ha preso un’accelerata decisiva.

Carlo Conti ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Diva e Donna”: “Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro”. Il conduttore ha spiegato come “Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa”.

E c’è un evento tristemente noto, dietro lo stravolgimento che il conduttore Carlo Conti ha apportato alle sue abitudini di vita nell’ultimo periodo: la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, cui aveva dedicato un commosso omaggio a L’Eredità.

Da quel 26 marzo, il conduttore toscano ha subito un vero e proprio shock: un dolore immenso di fronte ad una morte inaspettata, che gli ha fatto capire che c’era qualcosa da cambiare nella sua vita di tutti i giorni.

Aveva bisogno di trascorrere più tempo con la sua famiglia, con la moglie Francesca Vaccaro e con il piccolo Matteo: un impegno che aveva già capito di dover prendere con se stesso quando è nato suo figlio, ma che ha messo in pratica ancora più seriamente dopo il lutto per Frizzi.

Carlo Conti e Antonella Clerici uniti nel dolore per Fabrizio Frizzi

carlo conti e antonella clerici preghiera degli artisti fabrizio frizzi

E oltre a Carlo Conti, c’è anche un altro volto noto della televisione italiana che ha scelto di ribaltare completamente le sue priorità dopo la morte dell’amico Fabrizio: stiamo parlando di Antonella Clerici, che ha deciso di lasciare la conduzione de “La Prova del Cuoco” a Elisa Isoardi proprio per rallentare un po’.

Leggi anche >>> Fabrizio Frizzi, lo strazio di Antonella Clerici per la morte dell’amico

La grande amicizia tra Carlo Conti, Antonella Clerici e il compianto Fabrizio Frizzi sarebbe dovuta sfociare in un progetto professionale in comune: un programma televisivo condotto dal trio al completo, che probabilmente sarebbe stato “I Migliori Anni”.

Ma le cose, purtroppo, sono andate diversamente e il progetto resterà forzatamente non realizzato. Ed è un vero peccato: sarebbe stato molto bello vedere questi tre grandi amici insieme sullo stesso palcoscenico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy