Home Grande Fratello

Benedetta Mazza, GF Vip: “per lui ho buttato tutto per aria”

CONDIVIDI

Benedetta Mazza confessa la pazzia d’amore fatta per un calciatore: il racconto della conduttrice spiazza i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.

Una vera e propria follia d’amore nel passato di Benedetta Mazza che ha parlato delle sue storie passato svelando di aver mollato tutto per l’ultimo fidanzato, un famoso calciatore che ha giocato anche in serie A. Attualmente single, Benedetta ha aperto il cuore cuore spiegando agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di non essersi pentita della scelta fatta nonostante la storia sia finita poco dopo.

La follia d’amore di Benedetta Mazza

benedetta mazza

Benedetta Mazza ha parlato per la prima volta della pazzia d’amore fatta per il calciatore Pablo Osvaldo per il quale ha mollato quella che era la sua vita in Italia per seguirlo in Argentina. Una storia durata pochi mesi, ma vissuta molto intensamente come ha raccontato ai coinquilini.

“Dopo aver chiuso una storia di 4 anni, incontro questa persona, Osvaldo, che mi travolge totalmente, ho fatto davvero una grossa follia. Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina io sono partita con lui. Dopo 3 mesi che lo conoscevo mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria, e sono andata con lui. L’alternativa non c’era, avevo il mio lavoro che avrei terminato a Giugno, conducevo dei programmi per ragazzi in Rai, ma non ero soddisfatta, quindi alla fine ho preso questa decisione da folle totale. Ho provato una cosa talmente forte che me la sono voluta vivere. La preoccupazione più grande era soprattutto per i miei genitori, ma loro mi hanno detto ‘Hai 25 anni Benny, fai quello che ti rende felice’”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gf Vip, balli e coccole tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Benedetta, poi, ha spiegato di essere resistita solo poche settimane in Argentina: “Io da persona totalmente libera sono andata e nello stesso modo sono tornata. Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione, ho preso una decisione e sono tornata. Ero io che ero fuori posto”.

Oggi, Benedetta è single e da un anno è riuscita a trovare un suo equilibrio. All’interno della casa ha legato molto con Stefano Sala che conosceva già da tempo: nella casa, i due trascorrono molto tempo insieme e più volte la Mazza ha spiegato ai coinquilini di essere legata a lui solo da un affetto sincero.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI