Alessia Marcuzzi, il post su Instagram scatena i fan – FOTO

le iene alessia marcuzzi

Nonostante l’infortunio, Alessia Marcuzzi torna alla conduzione delle Iene. Grande il sostegno dei fan

In seguito allinfortunio domestico avvenuto domenica, mentre giocava a nascondino con la piccola Mia, in molti pensavano che Alessia Marcuzzi non sarebbe stata in grado di condurre “Le Iene”. Ma questo non l’ha fermata. Infatti la bella conduttrice, nonostante il dolore al piede, è stata in grado di tornare al timone del programma televisivo, andato in onda ieri sera alle 21:10 su canale 5.

Pochi giorni prima della puntata Alessia aveva condiviso sul suo profilo Instagram, un video in cui possiamo vedere la difficolta della bella iene nel camminare. Nel post scrive: “Cari @gialappasbandofficial e @nicosavi lo so che sarà una tragedia per voi non vedermi ballare alle Iene mercoledì, ma io vi faro’ degli stacchetti pazzeschi lo stesso!!!! Siete felici???? Ci vediamo mercoledì sera @redazioneiene 😎🤟🤦‍♀️
P.s. Giocavo a nascondino con Mia e correvo come una pazza… non ho visto una porta e … zaaac!”

Alessia Marcuzzi inarrestabile: il fan la sostegno

Alessia Marcuzzi

Sapevamo che la puntata di ieri de “Le Iene” non sarebbe stata facile per Alessia Marcuzzi. Il problema al piede sembra sia molto più grave di quello che si potesse immaginare. Ma la bella conduttrice non si è demoralizzata.

Durante la trasmissione in un momento di pausa, la presentatrice Alessia Marcuzzi, tornata alle conduzione de “Le Iene” dopo ben 13 anni, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.  Nella foto lei con un abitino corto nero, che risalta il suo fisico statuario.

Nel giro di poche ore, il post pubblicato su Instagram ha superato i 56.000 like e ha scatenato una lunga cascata di commenti di varia natura. In molti le hanno augurato una pronta guarigione: “Sei sempre fantastica. Ti ammiro molto per la tua spontaneità…e per la tua freschezza. Ti auguro una pronta guarigione” “Spero che ti riprendi subito. Buona guarigione e senza sforzi mi raccomando!”

Altri, invece hanno scherzato sulle scarpe che indossava. Infatti, Alessia Marcuzzi non ha potuto indossare i tacchi, come è solita fare, ma delle ciabatte comode di color nero: Sei davvero così naturale anche quelle orrende ciabatte 😂😂😂. Tanto affetto per Alessia, stakanovista sempre in pista nonostante l’infortunio al piede! 

 

https://www.instagram.com/p/Bow8OMDlXdJ/

Impostazioni privacy