Striscia la Notizia: inviata aggredita e buttata giù dalle scale

L’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx aggredita mentre girava un servizio a Palermo

Stefania Petyx, storica inviata del tg satirico Striscia la Notizia, è stata ricoverata in ospedale a seguito di un’aggressione subita mentre stava registrando un servizio a Palermo.
La Petyx e la sua troupe sono stati assaliti da un gruppo di abusivi che hanno occupato un immobile sito in via Giuseppe Savagnone.

Stefania ha raccontato che, una volta entrati nella struttura, lei e la troupe di Striscia la Notizia sono stati colpiti da calci e pugni. Come se non bastasse, la Petyx ha aggiunto: “Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell’attacco”.

Leggi anche >>> Il triste annuncio dell’ex velina di Striscia la Notizia: “non mi sposo più”

Palermo, aggressione a Stefania Petyx: non basta l’intervento della polizia

striscia la notizia
Fonte: www.striscialanotizia.mediaset.it

A seguito dell’aggressione subita, l’inviata Stefania Petyx è stata trasportata in ambulanza all’ospedale: ma i calci, i pugni e l’aver spinto la donna giù dalle scale non è sembrato abbastanza a chi ha aggredito il gruppo.

Nonostante sul posto siano immediatamente intervenute le forze dell’ordine, infatti, la troupe di Striscia la Notizia ha continuato a subire l’ira degli abusivi: uno degli operatori è stato inseguito dagli aggressori.

Leggi anche >>> Striscia la Notizia, complotto contro Barbara D’Urso

Purtroppo, per Stefania Petyx e per gli altri inviati di Striscia la Notizia questo tipo di aggressioni non è così raro: la stessa Petyx è stata accolta da secchiate d’acqua e bastonate durante la realizzazione di un servizio nel settembre del 2017, anche questa volta da occupanti abusivi, in una villa di proprietà dell’ospedale civico.

Di recente, inoltre, Luca Abete e la sua troupe hanno subito un’aggressione in un mercato di Caserta, mentre lavoravano ad un servizio sulle merci contraffatte.
Il servizio di Stefania Petyx girato a Palermo andà in onda prossimamente: Striscia la Notizia lo trasmetterà durante una delle puntate previste nei prossimi giorni, ma dal tg satirico targato Mediaset hanno già diffuso un video in anteprima su Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy