Cristian Imparato in ospedale: era appena stato ospite di Barbara D’Urso

cristian imparato
(Instagram)

L’ex bambino prodigio Cristian Imparato, vincitore di ‘Io Canto’, finisce in ospedale: era appena stato ospite di Barbara D’Urso.

Cristian Imparato, 22 anni, noto al grande pubblico per la sua vittoria qualche anno fa a ‘Io Canto’, ha avuto dei problemi di salute tali da rendere necessario il ricovero in ospedale. Lui stesso ieri ha pubblicato una foto su Instagram con una lunga didascalia in cui prova a raccontare la sua disavventura.

Cosa è successo a Cristian Imparato: le sue parole

(Instagram)

Ha scritto Cristian Imparato: “Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!”.

L’ex protagonista di ‘Io Canto’ aveva appena partecipato a ‘Domenica Live’, quando è stato necessario il ricovero. Cristian Imparato stesso, in collegamento con Pomeriggio Cinque questo pomeriggio, ha dato le necessarie informazioni rispetto a quanto è successo dopo la trasmissione di domenica. “Praticamente subito dopo la puntata di Domenica Live mi hanno portato in ospedale perché era già da un po’ che non stavo molto bene a causa di problemi intestinali”, ha detto per poi aggiungere: “Adesso i medici stanno valutando la mia situazione. Vogliono rimandarmi a casa per non tenermi troppo tempo qui. Continuerò a fare terapia da casa. Voglio riprendermi la mia vita Barbara”. Dallo studio gli ha risposto Barbara D’Urso: “Mi raccomando, riprenditi presto. Soprattutto psicologicamente, perché se lo decidi con la testa ti riprendi anche prima. Poi, in questo modo sarai costretto a guardare Pomeriggio Cinque”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy