Home Oroscopo

Oroscopo e infedeltà: gli indizi che lasciano i vari segni

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxSospetti che la tua metà ti sia infedele? In base al suo segno zodiacale potrebbe lasciarti degli indizi più o meno precisi.

Quando ci si ama una delle più grandi paure è quella di essere traditi e lasciati. Se per la fine di una storia d’amore si pensa di poter individuare vari segni, per un tradimento le cose sono diverse, tanto da renderlo la più grande paura di ogni innamorato.
Certo, avere delle prove al 100%, a meno di non ingaggiare un investigatore privato, è decisamente difficile, ci sono però dei piccoli indizi che ogni persona tende a lasciare dietro di se quando inizia ad essere infedele e ciò vale anche se si tratta dell’errore di una volta sola.
In questo caso, ci vengono in aiuto le stelle che influenzano in modo diretto il modo in cui ogni persona si comporta dopo aver tradito e tutto in base al segno zodiacale.
Dopo aver visto come ci si comporta quando si è gelosi e se si è destinati ad avere la meglio dopo un litigio, oggi cercheremo di capire quali sono gli indizi che ogni segno zodiacale si lascia dietro dopo un tradimento. Attenzione, però, perché ogni persona è un micro cosmo a se e non è detto che tutti agiscano allo stesso modo, un indizio, quindi, non rappresenta necessariamente una prova. Detto ciò, è sempre meglio controllare anche l’ascendente che in questi casi può giocare un ruolo importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sei una da gossip? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Il tuo lui ti è infedele? Scoprilo da come si comporta in base al suo segno zodiacale

Ariete – Facendosi sempre più distante
I nati sotto il segno dell’ariete sono persone che pensano molto al proprio benessere personale. Quando si innamorano, quindi, tendono a passare anche molto tempo con il proprio partner, cambiando però del tutto atteggiamento se le cose iniziano a mettersi male. Ovviamente non si parla solo di crisi ma anche di eventuali distacchi emotivi, proprio come quelli che possono instaurarsi se l’interesse si accende improvvisamente per qualcun altro. In caso di tradimento, quindi, il primo indizio di un Ariete sarà quello dato dall’allontanamento e dall’apparire spesso distratto. Un modo di fare che può esserci ancor prima che il tradimento vero e proprio abbia luogo.

Toro – Iniziando a chiedere i propri spazi
I nativi del Toro sono persone che di norma sono piuttosto fedeli. Se in loro non si è ancora instaurato il concetto di famiglia, però, il tradimento non è una possibilità da escludere. Quando avviene, però, li porta a sentirsi in colpa al punto da prendere le distanze e dal chiedere i propri spazi per poter riflettere su quanto avvenuto e su come comportarsi. In genere, infatti, un tradimento non è quasi mai una cosa puramente fisica e, comprendendo anche un coinvolgimento di tipo emotivo, mette in crisi tutto il loro mondo, portandoli persino a pensare di dover scegliere tra le due persone presenti nella loro vita. Anche una nota di irritabilità, quindi, potrebbe essere un indizio di quanto sta accadendo nella loro mente.

Gemelli – Mostrandosi indifferente
Scoprire il tradimento di qualcuno nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli è davvero difficile. Ciò dipende dal fatto che si tratta di un segno calcolatore e che non agisce mai senza aver pianificato ogni cosa. Per questo motivo quando sceglie di tradire si è già costruito un alibi interiore oltre che uno da dare come spiegazione a possibili sospetti. Insomma, se si sta con una persona dei Gemelli, l’unica opzione è quella di affidarsi al proprio intuito e di ascoltare l’istinto, spesso in grado di cogliere anche quei micro segnali altrimenti impercettibili.

Cancro – Mostrando insicurezza
Il tradimento non fa parte del modo di pensare dei nati sotto il segno del cancro. È pur vero, però, che in un momento di rabbia o nel quale vogliono farla pagare al proprio partner, possono arrivare a concepirlo o a metterlo addirittura in pratica. Ciò, a mente lucida, li porta però a sentirsi gravemente in colpa e a mostrare da subito la cosa. La loro emotività si farà più spiccata e se messi alle strette potrebbero persino confessare il tutto, cercando però di dare la colpa alla persona tradita, rea di averli spinti a tanto con un comportamento sbagliato.

Leone – Facendosi sempre meno premuroso
I nativi del Leone sono persone solitamente molto attente al benessere del proprio partner. In caso di tradimento, però, tendono a farsi più distratti e meno premurosi. Un improvviso distacco, quindi, a meno di non giungere in un momento di forte stress o di impegni che esulano il loro volere, potrebbe dipendere proprio da un tradimento in corso o dall’aver incontrato una persona in grado di fargli battere il cuore al punto da non saper più come gestire la relazione principale. Scoprirli, quindi, è abbastanza semplice. Attenzione, però, perché a volte questo modo di agire può mettersi in atto anche senza un tradimento ma per via di dubbi sulla storia. Prima di arrivare a delle accuse è quindi meglio indagare in modo da non peggiorare eventuali dubbi sulla vostra relazione.

Vergine – Mostrandosi estremamente nervoso
I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto precise e amanti dell’ordine e delle cose schematiche. Questo si riflette anche nel loro modo di vivere le relazioni. Un tradimento, quindi, non può che spingerli nel caos, portandoli ad essere sempre più nervosi per via della paura di essere scoperti, di dover avere sempre un alibi e di dover gestire più di una persona. Se il tuo lui si fa improvvisamente nervoso, quindi, ci sono buone probabilità che alle spalle ci sia un tradimento o che ne stia pianificando uno. Ovviamente, vanno considerati anche eventuali momenti di tensione sul lavoro o di problemi familiari che potrebbero giustificare il tutto senza aver nulla a che fare con l’infedeltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto sei leale in amore? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Mostrandosi evasivo
I nativi della Bilancia non amano eccedere con l’esternazione delle emozioni. Anche in caso di tradimento, quindi, la loro prima mossa sarà quella di vivere il tutto con estrema calma, forse troppa. Un indizio che si potrebbe cogliere è infatti quello del loro farsi improvvisamente più evasivi, proprio come quando hanno qualcosa da nascondere. Detto ciò, è davvero difficile scoprirli, proprio per questa forma di autocontrollo che consente loro di reagire in modo quasi perfetto anche se messi alle strette. La parola chiave qui è “quasi”. Forse, conoscendoli davvero, sarà possibile imparare a capire le lievi inflessioni della voce o del modo di guardare che possono indicare, tra le altre cose, proprio un tradimento.

Scorpione – Facendosi ancor più misterioso
I nati sotto il segno dello Scorpione sono piuttosto abili a mentire e seppur non propensi al tradimento, per le storie che sono ancora all’inizio o quando si trovano in un momento di stallo che dura da troppo, possono finire col cedere, specie se si sentono coinvolti anche sentimentalmente o di testa. Quando ciò accade il loro modo di agire non cambia moltissimo, tuttavia, chi li conosce bene, può notare delle piccole differenze nel loro modo di comunicare. La tendenza è infatti quella di parlare meno e di chiudersi in una sorta di mondo a parte, fatto di riflessioni di cui solo loro sono a conoscenza.

Sagittario – Prendendo le distanze
Cogliere il tradimento di chi è nato sotto il segno del Sagittario non è difficile. Da persone libere quali sono, infatti, se si sentono coinvolti da altre persone tendono ad allontanarsi ancor prima di tradire. Dopo un momento di infedeltà, inoltre, si interrogheranno su quanto accaduto, giungendo alla conclusione che con molta probabilità la storia che stanno vivendo non è quella giusta per loro. Per questo motivo, il tradimento coincide molto spesso con la fine del rapporto a meno che questo non riesca in qualche modo a rinascere proprio in seguito alla caduta.

Capricorno – Cambiando spesso la sua versione dei fatti
I nati sotto questo segno non sono particolarmente sinceri. Tuttavia sono anche molto emotivi e questo aspetto li porta a tradirsi di frequente, specie davanti a un tradimento. Pur ostentando sicurezza, infatti, tenderanno a dare versioni diverse delle cose, inciampando spesso sulle domande che gli vengono poste ed innervosendosi quando capiscono di aver commesso un errore. Per scoprirli, quindi, basterà metterli con le spalle al muro e fargli tutte le domande del caso. Probabilmente saranno loro stessi a tradirsi e ad ammettere l’errore o a cercare di nasconderlo in modo così palese da risultare come un’ammissione di colpa.

Acquario – Chiudendosi ancor più in se stesso
Smascherare un traditore del segno dell’Acquario è abbastanza difficile. Per farlo bisogna conoscere bene la persona in questione e riuscire a coglierne anche i più piccoli segnali. Il loro modo di fare, infatti non cambierà affatto. Ci saranno però delle piccole modifiche come un aumento dei periodi nei quali hanno bisogno di stare da soli o dei silenzi più prolungati del solito. A meno di non volergli mettere dietro un investigatore privato, quindi, la cosa giusta da fare è drizzare le antenne in cerca del più piccolo indizio.

Pesci – Parlando troppo quando si sente in difetto
I nativi dei Pesci sono essenzialmente persone romantiche e poco avvezze al tradimento. Se la cosa dovesse accadere, quindi, il senso di colpa sarebbe fortissimo cogliendoli proprio sul loro lato emotivo. Per questo motivo, davanti a domande mirate, tenderanno a dare più spiegazioni del dovuto, incastrandosi spesso con le parole e apparendo quasi in stato confusionale. Un segno che se non hanno tradito hanno comunque commesso qualcosa per la quale non vanno affatto fieri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI