Nuova fiamma per Brad Pitt?

brad pitt voto castitàBrad Pitt è stato recentemente avvistato in compagnia di una donna che, a detta di alcuni, potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Ultimamente, quando si parla di Brad Pitt lo si fa per lo più per la sua vita personale. Dalla separazione con Angelina Jolie, infatti, l’attore è stato spesso “accoppiato” ad altre donne, salvo poi scoprire che in realtà non c’era nulla su cui indagare.
Negli ultimi mesi le voci si erano poi concentrate su un ritorno di fiamma con l’ex moglie Jennifer Aniston, soffermandosi su di loro più del previsto, salvo sfociare in un silenzio stampa quasi simile a quello creato dagli stessi attori.
Le acque, però, sembrano essersi mosse ancora e questa volta, al centro del mirino non c’è un’attrice ma una persona del tutto lontana dal mondo di Brad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La stravagante ossessione di Brad Pitt che sta ossessionando il web

La nuova “possibile” fiamma di Brad Pitt è una guaritrice spirituale e disegnatrice di gioielli

Fonte: Twitter TMZ

Il suo nome è Sat Hari Khalsa, guaritrice spirituale nonché disegnatrice di gioielli che, recentemente, sarebbe stata avvistata in compagnia di Brad Pitt. I due si trovavano entrambi ad un evento di beneficienza al Silverlake Conservatort of Music di Los Angeles e, secondo alcune voci, sarebbero stati visti in atteggiamenti molto confidenziali.
Secondo alcuni Brad Pitt si sarebbe quindi invaghito di questa donna, presentatagli dal batterista dei Red Hot Chili Peppers.
Lei è un’americana che ha vissuto per molti anni in India dove ha studiato presso un collegio fino ai 18 anni, estendendo le sue conoscenze anche in campo olistico e spirituale. Oltre ad essere un’affermata designer di gioielli (alcuni dei quali indossati anche da Jennifer Aniston), Sat Hari è anche una guaritrice spirituale. Una donna del tutto diversa da quelle frequentate finora da Brad Pitt e che, proprio per questo, almeno secondo alcuni e a detta di TMZ, potrebbe aver affascinato l’attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brad Pitt e Angiolina Jolie: divorzio alle porte

Al momento, ovviamente, si tratta ancora di semplici voci. Per scoprire se si tratta di un nuovo buco nell’acqua o di qualcosa di più concreto, bisognerà attendere le prossime uscite dell’attore in modo da capire se la cosa si è conclusa con quell’incontro o se ci saranno altre uscite insieme.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy