Jim Carrey ed Emilia Clarke premiati ai Britannia Awards

Jim Carrey ed Emilia Clarke sono stati selezionati come destinatari dei Britannia Awards dalla British Academy of Film and Television Arts di Los Angeles.

Jim Carrey riceverà il Charlie Chaplin Britannia Award per l’eccellenza nella commedia, mentre Emilia Clarke riceverà il Britannia Award per l’artista britannico dell’anno. I trofei saranno presentati alle cerimonie il 26 ottobre al Beverly Hilton Hotel.

Jim Carrey ed Emilia Clarke premiati ai Britannia Awards

“Jim ed Emilia sono senza dubbio due talenti incredibilmente stimolanti e straordinari e siamo lieti di onorarli durante la cerimonia di quest’anno”, ha dichiarato il presidente del BAFTA Los Angeles, Kieran Breen. “Jim è una leggenda nel settore, porta gioia e risate al pubblico di tutto il mondo attraverso le sue uniche prestazioni di successo. Emilia è una forza da non sottovalutare e ci ha fatto conoscere uno dei personaggi femminili più amati nella storia della TV “.

Jim Carrey ha vinto il Golden Globe per “The Truman Show” e “Man on the Moon.” Attualmente è il protagonista e produttore esecutivo della serie Showtime “Kidding”, impegno che lo ha largamente aiutato a contrastare quella malattia che lo uccide dall’interno.

Emilia Clarke ha recentemente completato le riprese dell’ottava e ultima stagione della serie della HBO “Game of Thrones”, per il quale ha ricevuto tre nomination agli Emmy per il suo ritratto di Daenerys Targaryen. Ha anche recitato al fianco di Alden Ehrenreich in “Solo: una storia di Star Wars” di Lucasfilm e della Disney.

Si uniscono ai premi precedentemente annunciati Steve McQueen, che riceverà il Britannia Award John Schlesinger per l’eccellenza nella regia; Cate Blanchett, che riceverà il Britannia Award Stanley Kubrick per l’eccellenza nel cinema; Il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, che riceverà il premio Britannia Broccoli Albert R. per il contributo mondiale all’Intrattenimento; e Damian Lewis, che riceverà il Britannia Award per l’eccellenza in televisione.

L’attore e comico britannico Jack Whitehall ospiterà la cerimonia, che si terrà venerdì 26 ottobre al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Ti potrebbe interessare anche—>>> Jim Carrey e l’omaggio ad Aretha Franklin, è boom di critiche

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy