Francesco Monte e Stefano Sala, scatta un bacio nella notte

Scatta il bacio tra i due bellissimi del Grande Fratello Vip, terza edizione, Francesco Monte e Stefano Sala.

Stefano sala e Francesco Monte si sono baciati nella notte? Ecco cosa è accaduto.

Il bacio tra Francesco Monte e Stefano Sala

Mentre l’influenzer patatosa Giulia Salemi è in attesa di ricevere il faditico bacio da Francesco Monte, gli altri abitanti nella casa la anticipano ed uno ad uno rubano il bacio al  bel tenebroso tarantino.

Prima Francesco Monte, si bacia con Ivan Cattaneo, poi scatta il bacio tra Francesco Monte e Martina ed ora arriva il bacio tra Francesco Monte e Stefano Sala. Il modello poi si sarebbe anche sbeffeggiato della Salemi dicendole:

“Uno a zero per me!”. Francesco Monte sorridente replica: “Me l’ha dato! Ormai dicono che sono gay qui”.

Il tutto è accaduto questa notte, qualche ora dopo la fine della diretta, sotto gli occhi della Salemi, che era sdraiata sul divano con Monte, intenti a farsi le coccole quando Sala è subentrato con il colpo di scena baciando Francesco sulla bocca.

Già nell’arco della diretta Ilary Blasy ed Alfonso Signorini avevano mostrato alcune immagini di Francesco Monte e Stefano Sala sotto le lenzuola in atteggiamenti ambigui chiedendo spiegazioni. I due nello stesso letto, si sono coperti il volto con un cuscino lasciando immaginare di essersi scambiati un bacio. Sala sorridendo aveva risposto con una scusa:  “Mi assumo io la responsabilità. Visto che abbiamo le telecamere 24 ore su 24 io dovevo mettermi le mani nel naso e non sapevo dove metterle. Lui mi fa ‘fallo sotto le coperte’”.

Un momento giocoso che ha riportato il sorriso sul volto del giovane che negli ultimi giorni è stato più volte visto cedere al pianto di fronte alle telecamere ripercorrendo la perdita prematura di sua madre avvenuta 7 anni fa e non solo. Le lacrime per il giovane sono state inevitabili anche durante un ripensamento sulla sua ex relazione con Cecilia Rodriguez.

Ti potrebbe interessare anche—>>>GF Vip, dopo Silvia Provvedi in lacrime, Aida sbotta contro Corona sui social

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy