Enrico Silvestrin: “loro hanno in mano il mio destino”

enrico silvestrinEnrico Silvestrin, stufo di sentir parlare male di lui, si sfoga.

Per Enrico Silvestrin, dopo essersi trovato al centro di diverse polemiche ed essere finito tra i nominati di questa settimana, a fine puntata non ha resistito ed è sbottato in un lungo sfogo.
Che non goda della simpatia di molti dei coinquilini è ormai un dato di fatto, reso ancor più evidente dalle diverse nomination ricevute e dai motivi dati dai suoi compagni di avventura che lo hanno descritto come troppo tenebroso, attaccabrighe, etc…
Al di là di ciò, lo stesso Silvestrin non sembra felice dell’immagine di se che sta facendo trapelare e per la quale incolpa in parte il sistema televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, le lacrime di Silvestrin: “non so come difendermi”

Lo sfogo di Silvestrin dopo la diretta di ieri sera

enrico silvestrin
Foto da Instagram @enricosilvestrinofficial

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin, trovatosi tra i nominati, sembra non aver gradito l’immagine di se che sta arrivando nelle case dei telespettatori.
I suoi atteggiamenti e la recente lite con Valerio Merola (secondo eliminato del programma), lo hanno infatti portato nell’occhio del ciclone ed in quello delle nomination. Così, a fine puntata l’ex Vj si è sfogato così:

“Perché esce solo il peggio di me? Loro hanno un girato mio di 24 ore al giorni, sembravo parte di una gang. Loro hanno in mano il mio destino; loro decidono se io ne devo uscire bene o male, e questo non mi va.”

Silvestrin ha poi continuato spiegando i motivi della sua rabbia con Merola che, a suo dire, sono stati travisati. Così ha spiegato di non avercela con lui perché fumava il sigaro ma perché lo faceva dentro casa. Allo stesso modo ha spiegato di avercela con lui per aver parlato di una notte con Moana Pozzi in modo indelicato, senza pensare al fatto che lei non c’è più e che i genitori sono costretti a sentire da lui simili cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez invitata in studio per Francesco Monte

Insomma, al momento Silvestrin sembra più che mai deciso a cambiare atteggiamento per evitare di dare un’immagine che a suo dire non gli appartiene e che non gli piace venga trasformata in questo modo da montaggi fatti nel modo sbagliato.

Impostazioni privacy