Vieni con me: Roberta Capua in lacrime dalla Balivo

caterina balivo

Roberta Capua, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, non riesce a trattenersi

Roberta Capua è stata ospite della trasmissione targata Rai “Vieni da me”: intervistata dalla conduttrice Caterina Balivo, si è raccontata al pubblico con aneddoti della sua vita professionale e privata.

L’ex modella e presentatrice napoletana non è riuscita a trattenere lacrime di autentica commozione quando in studio sono state mostrate le immagini di Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore scomparso qualche tempo fa che ha lasciato un bellissimo ricordo in tanti suoi colleghi.

I ricordi della Capua legati a Frizzi sono legati in particolare al concorso di Miss Italia: Roberta Capua vinse il titolo nell’edizione del 1986, ma fece ritorno al concorso anni dopo, in veste di ex reginetta.

In quell’occasione era proprio il compianto Fabrizio Frizzi a fare gli onori di casa, e i due recitarono insieme in una scena tratta dal film “Via col Vento”.

“E’ troppo presto”: la Capua si commuove rivedendo Frizzi

milly carlucci ballando con le stelle 2018 fabrizio frizzi

Visibilmente commossa, la Capua ha provato a fermare le lacrime senza riuscirci: non si aspettava di vedere quel filmato e l’emozione è stata troppo forte. Roberta ha infatti commentato: “E’ difficile, è troppo presto per parlarne senza emozionarsi”.

La Balivo ha spiegato la scelta di mostrare le immagini del dolce ricordo con l’amico scomparso dicendo che non sarebbe stato possibile tralasciare quei ricordi cos’ importanti per la vita e la carriera della sua ospite.

Leggi anche >>> “Ho avuto 6 aborti. Mi dicevano che non sarei diventata madre”: lo strazio dalla Balivo

Roberta Capua è tornata al suo lavoro in televisione dopo una lunga pausa, durante la quale ha scelto di dedicarsi alla famiglia: “Per dieci anni ho fatto solo la mamma e oggi sono molto fortunata. Sono tornata in tv, con tanto entusiasmo e con due bei progetti. Non potrei desiderare di più: direi che mi basta continuare così”.

La Capua è attualmente impegnata con la conduzione del programma “Belli dentro, belli fuori”, in onda ogni sabato su La7. Presto riprenderà anche a condurre “Brava!” su Rai Premium.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora selfie 🤳 in diretta per voi! @caterinabalivo @robertacapuaofficial @mauriziosorge @farina_lorenzo @signorarossella #VieniDaMe

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy