Terzo figlio in arrivo per l’attore di “Cinquanta sfumature di grigio”

Jamie Dornan (50 sfumature di grigio) presto papà per la terza volta: sua moglie Amelia è incinta.

Più di due anni dopo la nascita della loro seconda figlia, Jamie Dornan e sua moglie Amelia Warner sono di nuovo in attesa di un lieto evento.

Cinquanta sfumature di grigio, il libro e il film fenomeno

L’attore irlandese Jamie Dornan ha interpretato con successo il ruolo di Christian Grey, esperto di sadomasochismo nella saga letteraria erotica di fama internazionale Cinquanta sfumature di grigio, film del 2015, 571 milioni di dollari di entrate globali, nonostante le critiche più disparate.

Se deve la sua fama internazionale a questa saga, il suo ruolo e le sue conseguenze, confessa Jamie Dornan, a volte sono stati difficili da assumere.

“Mi vedo più come un papà con il suo bambino”. Diventando un sex symbol dopo il primo episodio, l’attore vive molto male questa etichetta che molti gli hanno incollato addosso. “Preferisco che le persone mi trovino attraente piuttosto che brutto ma, devo ammettere, questa immagine del sex symbol inizia a infastidirmi seriamente”, rivelò in una intervista per la rivista Femina. “Mi piacerebbe, dice, che il pubblico apprezzasse il mio lavoro di attore piuttosto che congratularsi con me per il mio fisico”.
Nella saga di Cinquanta sfumature di Grigio, Jamie Dornan non si è mai sentito vicino al suo personaggio e alle sue abitudini sessuali. “Le pratiche di Gray non mi appartengono, il sadomasochismo e altre pratiche simili non fanno parte delle mie abitudini”, ammette nelle colonne di Femina.

Alcune sequenze delle riprese sono state particolarmente scomode spiega Jamie Dornan a Variety. Una delle più grandi difficoltà è stata quella di condividere la sua ‘espressione da amante’ durante una scena d’amore: “È la cosa peggiore che chiunque possa immaginare […] Tutti vorrebbero che la propria ‘faccia erotica’ restasse privata. L’idea di pensare che milioni di persone la vedessero mi  imbarazzava“, ha ammesso nel gennaio 2015.

Nella rivista GQ, Jamie Dornan ha anche confidato di aver paura di essere “assassinato, come John Lennon da un fan pazzo”, alla prima del film. Perché, dice, “molte persone non sono contente che io interpreti questo ruolo […] Sono un marito e un padre adesso, non voglio morire subito.”

Jamie Dornan preferisce digran lunga presentare la sua immagine di padre.

Jamie Dornan di nuovo papà

“Essere padre è il miglior ruolo che mi sia mai stato affidto”.Papà di altri due bambini, l’attore inglese Jamie Dornan, 36 anni accoglierà presto un nuovo bambino. L’eroe del film Fifty Shades of Grey ha infatti confermato che la moglie Amelia Warner è incinta, in un’intervista pubblicata domenica 7 Ottobre dal Sunday Times. La coppia, sposata nell’aprile 2013, ha già due figlie: Dulcie nata a novembre 2013 e Elva, nata ad aprile 2016.

“Il ruolo di padre lo ricopro perfettamente”, dice Jamie Dornan, che crede che “rendere felici i suoi figli sia una bella missione” per lui e sua moglie. L’attore britannico rivela anche il tenero rapporto che ha con sua moglie. A volte ci innervosiamo, soprattutto quando viaggiamo con i bambini ma non lasciamo mai che la nostra rabbia salga”, dice. “Conosciamo le coppie che si lanciano piatti in faccia ma non è il nostro caso, e ne sono orgoglioso – i piatti sono costosi”, conclude Jamie Dornan con umorismo.

Ti potrebbe interessare anche—>>CINEMA: Cinquanta sfumature di grigio in home video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy