Home Social

Nadia Toffa su Instagram, un post a tema “banana”

CONDIVIDI

nadia toffa le iene

Dopo la diretta di ieri sera con “Le Iene”, Nadia Toffa ringrazia fan e colleghi su Instagram

Ieri sera è andata in onda la nuova puntata de “Le Iene”, e questa mattina la presentatrice Nadia Toffa ha pubblicato un simpatico post sul suo profilo Instagram con il quale ha voluto ringraziare i suoi fan, i telespettatori e soprattutto i colleghi e compagni di squadra Matteo Viviani e Filippo Roma.

Un ringraziamento social perfettamente in linea con la personalità della vulcanica Nadia, e in quanto tale caratterizzato da scherzi, battutine e qualche doppio senso, nato dalla banana che Nadia Toffa ha preso prima della diretta.

Per i suoi ringraziamenti affidati ai social, la Toffa ha scritto su Instagram: “Che gioia avervi tenuto compagnia ieri sera a le iene con Matteo e Filippo, amici più che colleghi… squadra che vince non si cambia compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana e la mitica sarta Clara che io chiamo affettuosamente Clerino. La banana non sembra ma prima della diretta dà un’energia pazzesca… È per questo che urlo così tanto… E ora largo le battute…un abbraccio grande e grazie di esserci sempre”.

Leggi anche >>> Nadia Toffa, prima uscita da “iena” dopo la malattia – FOTO

Nadia Toffa, una banana e tanti grazie: le reazioni social

Nadia Toffa parla del cancro

Nel giro di poche ore, il simpatico post pubblicato da Nadia su Instagram ha superato i 44.000 likes e ha scatenato una lunga cascata di commenti di varia natura. Continuano ad essere numerorissimi i messaggi carichi di stima e di affetto da parte dei fan della presentatrice de “Le Iene”.

Alcuni telespettatori, poi, le hanno fatto notare di averla vista un po’ sottotono e priva di forze nel corso della diretta: non ha tardato ad arrivare la risposta della conduttrice, che ha risposto rassicurando i suoi followers: “Continuo a tranquillizzare chi mi dice che sembro stanca, continuo le cure ma mi sento molto meglio altrimenti non andrei in onda. Non mancherei mai di rispetto al mio corpo”.

E, nonostante sia già trascorsa qualche settimana dai fatti, tra i commenti al post di Nadia Toffa non sono mancate alcune “frecciatine” collegate alle frasi sul cancro della “Iena”, che continuano a causare polemiche: ricordiamo, infatti, che la Toffa aveva recentemente dichiarato in proposito che la malattia è un dono.

 


Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI