Lisa Fusco delusa dal Grande Fratello Vip

Lisa Fusco non ha preso bene l’eliminazione dal Grande Fratello Vip e ha dichiarato di non sapere se prendere parte alla puntata in studio.

La partecipazione al Grande Fratello Vip, per Lisa Fusco, era come un sogno diventato realtà. Un sogno in grado di trasformare la sua vita, modellandola in base ai suoi desideri. Per questo motivo, la subrettina, non ha preso bene l’eliminazione avvenuta dopo una sola puntata. Ospite a Domenica Live, la ragazza ha infatti ammesso a Barbara D’Urso di piangere tutti i giorni. Il suo sogno era infatti quello di restare all’interno della casa il più a lungo possibile, in modo da riuscire a raggiungere la tanto desiderata notorietà. Un sogno spezzatosi prima del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF VIP: Enrico Silvestrin nominato da Giulia e Lisa: Signorini sbotta

Lisa Fusco incerta sulla sua partecipazione in studio

Lisa Fusco in lacrime
Fonte: grandefratello.mediaset.it

Ci sono delusioni che spiazzano e che lasciano un segno profondo. È quanto avvenuto a Lisa Fusco che piena di speranze riguardo la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, si è trovata a dover rinunciare al suo sogno dopo soli sette giorni.
La sua eliminazione, infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, riportandola ad una realtà nella quale non fa che piangere per quanto accaduto.
Come lei stessa ha ammesso nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, la delusione è tanta, non solo per essere uscita molto prima del previsto ma anche per non essersi sentita tutelata, in primis da Alfonso Signorini.
Una serie di eventi che l’hanno buttata nello sconforto, al punto da farle riconsiderare anche l’idea di prendere parte come ospite dalla puntata del Grande Fratello VIP che andrà in onda questa sera e che, come sempre, prevede la presenza dei concorrenti eliminati in studio.
Dopo aver ammesso di star male anche per suo padre che credeva molto in lei, Lisa Fusco ha parlato di come il suo sogno si sia infranto definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilari Blasi: gaffe alla prima del grande fratello vip: polemica sul web

Per sapere se durante le ultime ore è riuscita a scendere a più miti consigli, bisognerà quindi attendere la diretta di questa sera, dove se deciderà di presenziare, la subrettina si scontrerà, molto probabilmente, con lo stesso Signorini con il quale ha ammesso di essere molto arrabbiata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy