L’eccentrica Suri, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise

Suri Cruise, i lussi che si può concedere chi gode di una vita da vip!

I bambini delle star famose star sono di solito molto amati e conosciuti dal grande pubblico. D’altra parte, la corsa alle notizie sulle vite personali delle celebrità può talvolta rappresentare un problema per coloro che vogliono garantire la loro privacy. Per alcuni anni, la piccola Suri Cruise ha dato molto di cui parlare poiché vive in un modo che molti vorrebbero, ma è anche stata oggetto di molte polemiche, per il modo eccentrico in cui è stato festeggiato il suo compleanno o semplicemente per via della sua frenesia allo shopping. Ecco dei lussi di Suri Cruise che ti lasceranno senza parole … non si può certo negare che avere un sacco di soldi semplifica la vita!

Le eccentricità di Suri, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise

Attualmente, la piccola Suri è l’unica figlia dell’ex coppia di Hollywood. Sebbene sia l’unica figlia di Katie Holmes, Tom Cruise, dal suo precedente matrimonio con Nicole Kidman, ha due figli adottivi, adottati dopo che la coppia ha affrontato un aborto non provocato. Tuttavia, di tutti i figli di Tom Cruise, chi suscita più interesse di tutti è la piccola Suri.

Tom Cruise e Katie Holmes si sono conosciuti durante le riprese della famosa saga “Mission Impossible: 3”. Per Ethan Hunt, personaggio principale, si necessitava di trovare una compagna e l’attrice Katie Holmes si candidò per questo ruolo. Anche se l’attrice alla fine non venne ingagiata per questo ruolo, riuscì comunque a catturare il cuore di Cruise. Come ha affermato lui stesso durante un’intervista allo show di Oprah Winfrey, lui sentiva che Katie Holmes era l’amore della sua vita. I due sono stati insieme dal 2006 al 2012 e hanno avuto una bellissima figlia. Sfortunatamente, i problemi di incompatibilità denunciati da Katie Holmes hanno portato l’attore a divorziare dalla moglie e a perdere la custodia della sua unica erede biologica.

Suri Cruise è nata il 18 aprile 2006 a Santa Monica, negli Stati Uniti. Ancor prima della sua nascita la bimba era molto attesa e acclamata dal pubblico desideroso di conoscere la giovane Suri, la primogenita di una coppia di Hollywood molto in voga.

Col passare del tempo, quando entrambi i genitori decisero di mettere fine alla loro relazione, lei, la giovane Suri, fu al centro dell’attenzione mediatica. Ogni suo passo venne documentato e si apprese quanto la vita della bambina fosse degna della vita da vip.

Un padre non presente ed una madre iperprotettiva

La bambina festeggia sempre il suo compleanno in modo molto originale, anche se senza suo padre. Una delle note che hanno destato maggiormente la curiosità del pubblico sono proprio le feste di compleanno, feste sorprendenti per via delle eccentricità con cui la madre cerca di intrattenere la sua unica figlia e gli invitati, anche grazie al tenore di vita di cui dispongono.

Nel 2012, Katie Holmes ha ottenuto la piena custodia di Suri, quindi l’attore ha attraversato momenti difficili. Abituato ad una vita che gli permetteva di avere tutto ciò che chiedeva, nonostante abbia avuto un’infanzia molto dura con un padre violento, Tom Cruise, ha sempre cercato di mostrare al mondo che il suo solito ruolo di uomo sicuro è un riflesso di ciò che pensa di sé stesso . Tuttavia, il colpo che ha ricevuto con la separazione, lo ha lasciato molto turbato perché non solo ha perso i contatti con quello che era stato l’amore della sua vita, Katie, ma anche quello della sua unica figlia biologica.

Per giustificare la sua assenza a questi eventi della figlia, l’attore ha sempre trovato una serie di scuse, avvalorate dall’agenda ricca di impegni dell’attore, uno dei motori dell’economia. Tra sparatorie, negoziazioni, scene sorprendenti e promozioni corre sempre contro il tempo e non ha molto tempo per la famiglia. Ad ogni modo non c’è dubbio che c’è un profondo buco nel suo cuore e non ha ancora avuto l’opportunità di riempirlo completamente.

Sfortunatamente, questo potrebbe anche significare che la stessa Suri finisca col non dispiacersi più di tanto delle assenze di suo padre, con cui non dimentichiamo che non ha condiviso molto tempo dagli ultimi 6 anni.

La nascita di Suri, che una volta era una pietra miliare nella sua vita, è ora diventata un duro promemoria della relazione interrotta. Come una spina conficcata nel profondo del suo cuore, e sembra che non voglia rivivere quel momento, a qualunque costo.

Secondo fonti vicine alla coppia, Katie Holmes è una persona molto fredda con le persone intorno a lei. A quanto pare, Katie ha una relazione molto distaccata dai suoi cari, tranne che con sua figlia. Anche se il cattivo carattere di Holmes è ben noto, non sembra che questo influisca sulla bambina.

Suri ha tutto ciò che chiede e altro, qualcosa che potrebbe anche finire per generare un problema a lungo termine nell’età adolescenziale. Non sappiamo come andrà a finire la sua vita, ma un’enorme quantità di fama e fortuna in qualcuno con una mentalità così acerba può certamente rappresentare una bomba ad orologeria.

Lusso sfrenato e regali record per Suri

Nel 2011, la bambina ha ricevuto un milione di dollari per ogni suo anno. Una grande quantità di denaro per una bambina di cinque anni che riceve $ 5 milioni.

I suoi genitori lo hanno definito un’ investimento per il futuro tuttavia, sicuramente, la bambina non sembra capire molto il valore del denaro a giudicare dalle sue spese personali che continuano a mostrare la libertà di provare cose molto inappropriate per un adolescente.

La giovane vanta di avere un guardaroba milionario, solo la collezione di scarpe ha un valore di oltre $ 100.000 alla quale si aggiunge una vasta collezione di vestiti. Con un guardaroba di tali dimensioni, non c’è da stursi che la ragazza abbia sempre un aspetto radioso in ciascuna delle sue apparizioni. Suri ha anche una dichiarata passione per il trucco. La sua inclinazione per i cosmetici e il mondo della moda vanta una spesa record.

Suri molto semplicemente non conosce nessun’altra vita rispetto a quella che le hanno dato, quindi si limita ad interpretarla nel miglior modo possibile.

Oggi, dopo aver vissuto una prematura separazione dai suoi genitori e con una chiara iperprotezione da parte di sua madre, la ragazza inizia a mostrare al mondo i suoi tratti e la sua personalità. Non sappiamo se sarà più simile a Tom o Katie, nè cosa sarebbe accaduto se Suri fosse nata in una situazione diversa, ma i lussi che derivano dai suoi cognomi le hanno permesso di adattarsi agli eccessi della sua vita.

 Forse grazie a questi eccessi ha finalmente deciso di dedicarsi di più al mondo della moda che ai suoi due genitori. Dopotutto, gli altri due figli di Cruise hanno optato per professioni molto diverse rispetto ai genitori, uno è parrucchiere e l’altro un DJ.

Suri, è indubbiamente molto fortunata,  frequenta la migliore scuola e ha una retta mensile di 27.000 euro al mese a sua disposizione. Tenendo conto dei costi elevati che deve affrontare per il suo alto tenore di vita, questa cifra potrebbe finire per essere semplicemente quasi sufficienti.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Tom Cruise ripudia la figlia: è troppo lontana da Scientology

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy