Grande Fratello Vip: “un concorrente si ritira?”. Il comunicato

Maurizio Battista si ritira dal Grande Fratello Vip? A poche ore dalla diretta della terza puntata, arriva il comunicato ufficiale.

A poche ore dalla diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip 2018, arriva il clamoroso ritiro? Maurizio Battista, nelle scorse ore, ha espresso la sua insofferenza per la situazione che sta vivendo al punto da aver lanciato l’idea di voler lasciare il reality. A rendere il clima invivibile, secondo il comico romano, sarebbero le troppe discussioni. A poche ore dalla terza puntata, arriva il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello vip 2018 su un possibile ritiro

grande fratello vip

Maurizio Battista, nonostante l’amicizia con Elia Fongaro, sta soffrendo per il clima teso che si respira nella casa del Grande Fratello Vip 2018. «Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia Salemi, la prima notte con Francesco Monte

A poche ore dalla diretta, il Grande Fratello Vip 2018 ha diramato il seguente comunicato ufficiale:

“Lunedì 8 ottobre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.
È trascorsa un’altra settimana di reclusione per i Vip nella quale Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriremo questa sera se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no.
Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti.
A proposito, anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni. Qualcuno nel corso della puntata dovrà fare i conti con il passato che torna…
Scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla Casa e non mancherà poi la nuova tornata di nomination.
Al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy