Francesco Monte: “ecco perché è finita con Paola Di Benedetto”

paola di benedetto e francesco monteFrancesco Monte svela nella casa del Grande Fratello Vip i retroscena della sua storia, ormai finita, con Paola Di Benedetto. E su Teresanna Pugliese…

Francesco Monte, nella casa del Grande Fratello Vip svela tutti,  i retroscena delle sue storie d’amore, ormai finite, con Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese raccontando anche i motivi che hanno portato alla rottura.

Francesco Monte: “Con Paola Dibenedetto è finita per colpa mia”

paola di benedetto e francesco monte

Non solo le lacrime per Cecilia Rodriguez. Francesco Monte, protagonista del Grande Fratello Vip per il flirt che sta vivendo con Giulia Salemi, ha raccontato si auoi compagni d’avventura i motivi che l’hanno spinto a chiudere la storia con Paola Di Benedetto, conosciuta all’Isola dei Famosi. “Bellissima ragazza, bravissima ragazza siamo stati bene insieme però, appena mi sono reso conto che non ero predisposto io, abbiamo bloccato le cose. All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola”, ha raccontato Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “ecco cosa auguriamo a Francesco Monte”

Gli altri concorrenti del reality gli hanno chiesto se sia finita per i sentimenti che ancora nutriva per Cecilia Rodriguez, ma l’ex tronista ha negato: “Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta“.

Francesco Monte: “non ero davvero innamorato di Teresanna Pugliese”

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

Un’altra storia importante è quella che l’ex tronista ha avuto con Teresanna Pugliese. Ai propri coinquilini, però, Monte ha spiegato che, forse, non era davvero amore: “Già dal corteggiamento è andato bene, è uscito il percorso, la mia persona. Non sono stato scelto, poi ho fatto il trono e il trono andò bene. Ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati insieme 7/8 mesi. Innamorato è un parolone. Ero preso. Poi ci siamo resi conto di non essere compatibili. Lei si chiama Teresanna. Era tosta, forte. Ora ha avuto un bambino”.

La Pugliese che si è da poco sposata, ha replicato alle parole dell’ex fidanzato dal salotto di Domenica Live:

“Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, anche perché ognuno di noi in 6-7 anni ha un’evoluzione personale, e quindi anche sentimentale. Io allora pensavo che fosse innamorato, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra. Oggi ti dico che nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito e mio figlio, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy