Belen-Iannone, la rivelazione di Cecilia Rodriguez in diretta tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island

Cecilia Rodriguez ospite a Mattino 5 parla della sorella maggiore e della rottura di Belen con Andrea Iannone

Questa mattina nel programma “Mattino 5”, condotto da Federica Panicucci, è stata ospitata Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen. Durante la trasmissione la piccola Rodriguez ha ammesso di non sentirsi a suo agio a parlare in pubblico delle relazioni degli altri, in particolar modo di quelle di sua sorella. Tuttavia si è lasciata sfuggire alcune notizie riguardanti la vita privata di Belen, ha infatti confermato la fine della storia d’amore tra la sorella e Iannone. Nonostante ciò già da tempo era nota la rottura tra Belen e Andrea Iannone. La stessa Rodriguez aveva accennato alla fine di questa importante relazione e alla sua volontà di cercare un fidanzato più grande dei suoi ex.

Cecilia Rodriguez: Belen e le sue priorità in questo periodo

belen e iannone

Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser, durante la trasmissione, andata in onda questa mattina, ha sempre risposto in maniera alquanto vaga alle domande di Federica Panicucci. La quale, comprendendo la volontà della ragazza, le ha chiesto solo come Belen stia bene in questo periodo. Cecilia, con fare tranquillo, ha detto: “Lei sta bene, diciamo che si sta prendendo un pò di tempo per sé stessa. Da quando ha 16 anni che è sempre stata fidanzata. Credo che abbia proprio bisogno di questi momenti”. Infatti come tutti ricordiamo Belen fin da quando era giovane è sempre stata fidanzata e in seguito alla scandalosa storia con Fabrizio Corona, il matrimonio con De Martino e la rottura con Iannone, è forse tempo per lei di godersi l’unico “uomo” che le ha cambiato veramente la vita, il piccolo Santiago. Nonostante la recente rottura, c’è chi spera in dei ritorni di fiamma. Infatti, da un lato c’è chi è convinto del fatto che la Rodriguez tornerà a fianco di Fabrizio Corona e chi invece è sicuro del ritorno con Stefano De Martino.

Ma la verità è  “si sta prendendo del tempo per sé stessa”. Pertanto noi le auguriamo di trovare al più presto un po’ di serenità.

Impostazioni privacy