Alessandra Amoroso scoppia in lacrime a DomenicaIn: “Devo tutto a lei”

Alessandra Amoroso si commuove durante l’intervista rilasciata a Mara Venier nel corso della puntata di Domenica In

Un’intervista a cuore aperto e ricca di ricordi emozionanti quella che ha visto protagonista la cantante Alessandra Amoroso nel corso dell’ultima puntata di Domenica In.
Ospite del salotto domenicale di RaiUno in occasione dell’uscita del suo nuovo disco, intitolato “10” in onore dei suoi primi 10 anni di carriera, Alessandra Amoroso si è lasciata andare al racconto dei momenti più intensi ed emozionanti della sua vita.

La cantante di origini salentine è stata accolta in studio da un’entusiasta Mara Venier, che vedendola entrare ha subito esclamato “Sono una tua grande fan. Quanto sei bella!”. La cantante è effettivamente apparsa in gran forma, come si era già mostrata in alcune foto pubblicate la scorsa estate. Imbarazzata, la Amoroso ha ribattuto: “Mi hanno truccata… Alle prove ero un po’ diversa!”.

Il discorso si è poi spostato su quello che è stato il trampolino di lancio della carriera di Alessandra Amoroso: l’edizione 2007/2008 di Amici, il talent targato Mediaset presentato da Maria De Filippi. La Amoroso non ha perso l’occasione per ribadire il suo affetto, la sua stima e la sua gratitudine verso la conduttrice di Canale 5: “Ti mando un bacio e ti voglio bene”, il messaggio lanciato dalla cantante attraverso le telecamere di Domenica In, cui Mara Venier si è prontamente aggregata esclamando: “Miss you Maria!”. Non è un mistero, infatti, la grande amicizia che da tempo lega le due conduttrici.

Leggi anche >>> “Umiliazioni e grandi sofferenze”; il grande dolore di Mara Venier

Alessandra Amoroso si commuove a Domenica In: “Tutto quello che so è grazie a lei”

alessandra amoroso

Ma il momento più toccante, in cui Alessandra non è riuscita a trattenere le lacrime è stato quello in cui la cantante ha parlato del legame con la sua adorata Nonna Maria: “Tutto quello che so è grazie a lei”.
Il tenero e personalissimo ricordo di infazia di Alessandra Amoroso si è poi arricchito del racconto sul rapporto molto stretto che la cantante ha avuto con entrambe le nonne: “Nonna Anna, paterna, e nonna Maria, materna, abitavano nello stesso palazzo. Ho ricordi bellissimi con loro (…) Avevo due nonne molto speciali e nonna Maria per me è stata veramente una mamma. Ho vissuto molto male la sua malattia, non l’ho accettata e quando ha iniziato a non riconoscermi sono entrata in crisi totale, ho dovuto prendermi un po’ di tempo perché stavo soffrendo tantissimo. So che ci saranno sempre. Ma avrei tanto voluto farle conoscere un eventuale figlio o figlia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy