Home Gossip Cristian Imparato, vincitore di “Io Canto” rifatto? Com’è oggi

Cristian Imparato, vincitore di “Io Canto” rifatto? Com’è oggi

CONDIVIDI

cristian imparatoCristian Imparato, il bambino che vinse “Io canto”, al centro della bufera: si è davvero rifatto o è solo cresciuto? Ecco com’è oggi.

Cristian Imparato, il bambino che vinse la prima edizione del talent show condotto da Gerry Scotti “Io canto” si è davvero rifatto o è semplicemente cresciuto? Ecco cosa ha confessato Cristian a Domenica Live.

Com’è oggi Cristian Imparato, il vincitore della prima edizione di Io Canto

cristian imparato

Cristian Imparato è stato accusato dai fans di essersi rifatta. Ai microfoni di Domenica Live, però, ha negato i ritocchini affermando di essere semplicemente cresciuto e di non essere più il bambino che vinse “Io canto”. “Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto” ha commentato il 22enne. Rodrigo Alves, il Ken umano, però, esperto di chirurgia plastica, è sicuro che Cristian abbia fatto qualcosa. “Ha fatto gli zigomi e le labbra con l’acido ialuronico. Si vede che ha rifatto le labbra. Non sono invidioso, sono invidioso solo del fatto che lui canta“. Dello stesso parere anche Karina Cascella: “Ma come si fa a negare l’evidenza? Le labbra sono state gonfiate e la pelle è talmente lucida… si vede che ha fatto delle punturine“.

A difenderlo sono stati l’ex gieffino Angelo Sanzio: “Le lenti colorate e i filtri di Instagram danno un po’ l’effetto finto, ma vedendoti in viso sei naturale” – e Veronica Maya – “Le sopracciglia e le lenti colorate alterano l’aspetto in un uomo. Non ha fatto il botulino, muove bene tutto il viso“.

Lo scorso giugno, Cristian Imparato, su Instagram, aveva scritto:

“Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico NESSUNO conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza. Leggere certi articoli o certi commenti inopportuni mi fanno rabbrividire, molti ancora vivono negli anni 2000 dove chi si “rifà” viene visto male e giudicato, dove chi si mette un paio di lenti a contatto graduate colorate, è finto e sta per forza male! Ma voi?! Vi siete mai visti?!! Non vi fate schifo da soli a scrivere queste cose?!?!? Rifatevi il cervello”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI