Cristian Imparato, vincitore di “Io Canto” rifatto? Com’è oggi

cristian imparatoCristian Imparato, il bambino che vinse “Io canto”, al centro della bufera: si è davvero rifatto o è solo cresciuto? Ecco com’è oggi.

Cristian Imparato, il bambino che vinse la prima edizione del talent show condotto da Gerry Scotti “Io canto” si è davvero rifatto o è semplicemente cresciuto? Ecco cosa ha confessato Cristian a Domenica Live.

Com’è oggi Cristian Imparato, il vincitore della prima edizione di Io Canto

cristian imparato

Cristian Imparato è stato accusato dai fans di essersi rifatta. Ai microfoni di Domenica Live, però, ha negato i ritocchini affermando di essere semplicemente cresciuto e di non essere più il bambino che vinse “Io canto”. “Dai 14 ai 22 anni mi sembra normale che un ragazzo cresca e si evolva. Non so se indossare le lenti a contatto colorate o prendersi cura del viso equivalgano ad essersi rifatto” ha commentato il 22enne. Rodrigo Alves, il Ken umano, però, esperto di chirurgia plastica, è sicuro che Cristian abbia fatto qualcosa. “Ha fatto gli zigomi e le labbra con l’acido ialuronico. Si vede che ha rifatto le labbra. Non sono invidioso, sono invidioso solo del fatto che lui canta“. Dello stesso parere anche Karina Cascella: “Ma come si fa a negare l’evidenza? Le labbra sono state gonfiate e la pelle è talmente lucida… si vede che ha fatto delle punturine“.

A difenderlo sono stati l’ex gieffino Angelo Sanzio: “Le lenti colorate e i filtri di Instagram danno un po’ l’effetto finto, ma vedendoti in viso sei naturale” – e Veronica Maya – “Le sopracciglia e le lenti colorate alterano l’aspetto in un uomo. Non ha fatto il botulino, muove bene tutto il viso“.

Lo scorso giugno, Cristian Imparato, su Instagram, aveva scritto:

“Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico NESSUNO conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza. Leggere certi articoli o certi commenti inopportuni mi fanno rabbrividire, molti ancora vivono negli anni 2000 dove chi si “rifà” viene visto male e giudicato, dove chi si mette un paio di lenti a contatto graduate colorate, è finto e sta per forza male! Ma voi?! Vi siete mai visti?!! Non vi fate schifo da soli a scrivere queste cose?!?!? Rifatevi il cervello”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy