Una vita: Cayetana e la verità su German e Manuela. Trame dall’8 al 13 ottobre

una vitaUna vita anticipazioni: il ritrovamento dei corpi di Manuela e German, Lolita e Antonito sempre più vicini. Trame dall’8 al 13 ottobre 2018.

La verità su German e Manuel verrà finalmente a galla nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018, ma cosa accadrà esattamente in quel di Acacias? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Una vita anticipazioni: le trame delle puntate in onda dall’8 al 13 ottobre 2018

una vita anticipazioni

Puntata 8 ottobre 2018: Simon e Adela sono sempre più vicini. La religiosa gli racconta anche di aver avuto una storia d’amore osteggiata dal padre prima di diventare suora. Antonito cerca di trovare degli investimenti per i soldi delle domestiche mentre Celia decide di assumere Simon sia come domestico che come assistente personale.

Puntata 9 ottobre 2018: la polizia comincia a cercare i corpi di German e Manuela le luogo indicato da Ursula che, nel frattempo, è impegnata a dimostrare il proprio alibi portando il commissario al manicomimio dove è ricoverata sua figlia Bianca. L’uomo, pur non essendo convinto che sia la verità, deve liberare la donna.

Puntata 10 ottobre 2018: l’ispettore Mendez comunica a Cayetana che i corpi di German e Manuela sono stati ritrovati e le comunica che deve presentarsi in commissariato per riconoscere il corpo del marito. Subito dopo dovrà rispondere ad alcune domande sulla morte dei due amanti.

Puntata 11 ottobre 2018: Pablo scopre la verità sulla sorella e giura di vendicarsi. Trini cerca di far capire a Lolita che Antonito la sta corteggiando, ma la domestica non dà peso alla cosa. Ursula torna da Jaime e gli dice che solo se la sposerà gli rivelerà l’identità della figlia.

Puntata 12 ottobre 2018: Celia confida a Simon i sentimenti che prova per Felipe mentre Mauro e Teresa riescono ad impedire a Pablo di commettere una follia. Antonito chiede un appuntamento a Lolita che, stavolta, accetta.

Puntata 13 ottobre 2018: Jaime comunica al figlio che sposerà Ursula. Il ragazzo cerca di fargli cambiare idea, ma senza riuscirci. Arturo, avendo affidato ad Antonito dei soldi da investire, temendo di essere imbrogliato, non lo perde di vista. Lolita, nel frattempo, è emoziata per l’appuntamento con Antonito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy