Home Attualità

“Se siete stati in quella discoteca andate dal medico”

CONDIVIDI

Un appello arrivato direttamente dalla discoteca KitKatClub attraverso il suo profilo Facebook

Il motivo di questo allarme? E sicuro che un uomo, risultato positivo alla meningite meningococciga, era presente alla serata. Ora questa persona si trova in gravi condizioni.

Sarebbero parecchie le persone infettate, presenti lo scorso sabato 29 settembre in quella che viene definita la “discoteca del piacere”, il KitKatClub di Berlino. Sono stati gli stessi titolari del locale a lanciare un appello: “Chiunque era presente quel giorno, vada subito dal medico“, hanno scritto su Facebook.

La discoteca KitKatClub, dunque sta vivendo un momento parecchio complicato per questa storia assurda. Parecchi dipendenti sarebbero stati contagiati dall’uomo che, nel corso della serata, sarebbe entrato in contatto con parecchi di loro“La tipologia di meningite – dice liberoquotidiano attraverso le sue pagine on line –  che ha colpito il cliente del locale è letale, il contagio avviene tramite contatto salivare e i sintomi comuni sono un forte mal di testa, febbre alta, capogiri, brividi e rigidità della nuca.