GF Vip, Francesco Monte a rischio squalifica? Spunta il caso bestemmia

francesco monte ha bestemmiato?Francesco Monte ha bestemmiato? Al Grande Fratello Vip 2018 scoppia il primo caso: sui social, gli utenti diffondono il presunto video incriminato.

Primo caso bestemmia al Grande Fratello Vip 2018. A finire sul banco degli imputati è Francesco Monte che, secondo gli utenti dei social, avrebbe pronunciato l’imprecazione durante le ore notturne. Secondo quanto sostengono alcuni utenti su Twitter che hanno seguito la diretta su Mediasex Extra nelle ore notturne tra giovedì e venerdì, l’ex tronista si sarebbe lasciato andare ad un’espressione blasfema. Se le accuse dovessero essere confermate, ci potrebbe essere la prima squalifica della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

Squalifica per Francesco Monte?

francesco monte ha bestemmiato?

Non c’è pace per Francesco Monte. Dopo le lacrime amare versate per Cecilia Rodriguez, l’ex tronista finisce sul banco degli imputati per una presunta bestemmia. “Avevo l’audio molto basso ma Francesco ha detto Porca ma****a? #gfvip”, “Se esce abbiamo visto giusto che sarebbe stato espulso con una bestemmia. #GFVIP”, hanno scritto alcuni utenti sui social. Le immagini saranno esaminate dalla produzione e se le accuse degli utenti dovessero essere confermate, potrebbe scattare la squalifica come accaduto nelle precedenti edizioni a Marco Predolin e Gianluca Impastato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, la proposta indecente di Monte a Giulia Salemi

il flirt con Giulia Salemi

grande fratello vip giulia salemi innamorata di francesco monte

Continua il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il bacio non è ancora scattato, ma i due colgono al volo ogni occasione per trascorrere del tempo insieme e coccolarsi. Anche ieri sera, mentre il resto del gruppo chiacchierava in salotto, i due piccioncini si sono allontanati per una seduta di bellezza a base di coccole e tenerezze. Al loro ritorno, Stefano Sala che ha legato molto con l’ex tronista, l’ha stuzzicato chiedendogli se ci sia stato il tanto atteso bacio. “Mi ha solo messo la crema”, ha replicato Monte. Il feeling, dunque, tra il bel pugliese e la Salemi cresce. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy