Beautiful: addio Steffy, Liam tra Hope e Sally. Trame dall’8 al 13 ottobre

beautifulBeautiful anticipazioni: Liam non perdona Steffy e si ritrova tra Hope e Sally. Le trame delle puntate in onda dall’8 al 13 ottobre 2018.

Non c’è pace per Liam che, dopo aver scoperto la tragica verità su Steffy e Bill, si ritroverà tra Hope e Sally, desiderose di aiutarle. Il figlio di Bill non perdonerà nè il padre nè la moglie che sarà sempre più in crisi, ma cosa accadrà esattamente nelle puntate di Beautiful in onda dall’8 al 13 oottobre? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: le trame delle puntate in onda dall’8 al 13 ottobre

beautiful

Puntata 8 ottobre 2018: Hope è tornata a casa con l’intenzione di restare e ricominciare a lavorare alla Forrester. Assicura, inoltre, di aver ormai accettato il matrimonio di Steffy e Liam che, nel frattempo, racconta a Wyatt cos’è successo. Bill, poi, li raggiunge e cerca di convincere Liam a tornare da Steffy.

Puntata 9 ottobre 2018: Bill cerca di calmare Liam che non vuole saperne di perdonare Steffy che, nel frattempo, è con Katie ed è disperata all’idea di perdere l’amore della sua vita.

Puntata 10 ottobre 2018: Liam ha lasciato la casa coniugale e trova rifugio in un albergo dove viene raggiunto da Sally che cerca di aiutarlo.

Puntata 11 ottobre 2018: Wyatt e Katie cercano di convincere Bill a fare un passo indietro nei confronti di Liam che, nel frattempo, viene raggiunto da Sally che, non sapendo nulla dell’accaduto, lo convince a tornare da Steffy. Liam, così, torna dalla moglie con cui, però, affronta solo il discorso sul futuro del bambino.

Puntata 12 ottobre 2018: Sally incontra casualmente Hope e sapendo che anche lei tiene molto a Liam, le racconta che sta soffrendo molto perchè è successo qualcosa di grave con Steffy.

Puntata 13 ottobre 2018: Steffy supplica Liam di perdonarla per il bene del bambino, ma Liam non se la sente di fare finta di nulla e tornare a casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy