X Factor: le squadre di Fedez e Manuel Agnelli

X Factor: Durante la prima parte dei Bootcamp, sono stati fatti i primi abbinamenti tra giudici e squadre.

Nella puntata andata in onda ieri sera, X Factor è iniziato ad entrare nel vivo della gara.
Dalle selezioni si è infatti passati ai Bootcamp e all’annuale momento clou dell’edizione, quello dell’assegnazione delle varie squadre ai giudici.
Un procedimento del tutto casuale che, ogni anno, crea una certa tensione da entrambe le parti.
Durante questa prima parte dei Bootcamp, sono state rivelate le squadre di Fedez e Manuel Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: Fedez promuove Asia Argento

Fedez e Manuel abbinati alle squadre

Fonte: Instagram.com/xfactoritalia

Quello dell’abbinamento tra giudici e squadre è sempre un momento importante in quanto va ad evidenziare il lavoro futuro che ogni giudice andrà a fare con i suoi cantanti.
Ieri sera, per la prima parte dei Bootcamp, a scoprire con chi dovranno lavorare, sono stati Fedez e Manuel Agnelli che sono stati abbinati rispettivamente alle squadre degli Over e a quelli delle Under donne.
Da subito, i due giudici si sono mostrati molto precisi e intenzionati più che mai nello scegliere dei cantanti in grado di poter arrivare alla finale.
Fedez, in particolare, complice la sua partecipazione ormai storica al programma, si è mostrato più risoluto che mai, tanto da essere definito a tratti quasi spietato dal pubblico da casa.
La prossima settimana toccherà a Mara Maionchi e Asia Argento. Quest’ultima, però, terminata la scelta dei suoi cantanti, non procederà con il live.
Al momento non si sa ancora con assoluta certezza chi prenderà il suo posto. Ma dalle ultime voci sembra che il prossimo giudice potrebbe essere Morgan, una vecchia conoscenza del programma nonché ex compagno di Asia.
Una scelta che secondo alcuni sarebbe stata fatta per lasciare tutto in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor 2018: i veri motivi del licenziamento di Asia Argento

Al di là di come andranno le cose, al momento manca ancora la seconda parte dei Bootcamp alla quale seguiranno gli home visit, ovvero, l’ultima selezione dopo la quale si conosceranno i nomi dei cantanti in gara. Al di là della scelta del nuovo giudice, quindi, il momento dei Live si fa sempre più vicino e con esso la proclamazione del prossimo talento di X Factor.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy