Uomini e Donne, Martina contro Mara: “lei più bella di me? Anch’io…”

Martina Sebastiani attacca Mara Fasone, la tronista di Uomini e Donne e lancia una frecciatina sui presunti ritocchini. Colpa di Andrea Dal Corso?

La tronista siciliana di Uomini e Donne, Mara Fasone, continua a dividere il pubblico. Tra le tante critiche che sta ricevendo spuntano anche quelle di Martina Sebastiani, protagonista di Temptation Island 2018. Dopo la scelta di Mara di chiamare alla sua corte Andrea Dal Corso, Martina che con l’ex tentatore ha avuto un flirt, ha detto la sua sui social non risparmiando frecciatine alla tronista.

Martina Sebastiani, la frecciatina al veleno contro Mara Fasone: “anch’io io se vado dal chirurgo vinco 20 concorsi di bellezza”

uomini e donne martina contro mara

Martina Sebastiani non rispiarmia frecciatine a Mara Fasone. L’ultima è stata lanciata quando un utente, sotto una foto del suo profilo Instagram, ha messo a confronto la sua bellezza con quella della tronista siciliana di Uomini e Donne. La risposta dlla Sebastiani non è tardata ad arrivare. “Dai che se vado dal chirurgo pure io l’anno prossimo vinco 20 concorsi di bellezza”, ha fatto sapere Martina. Nelle parole della ragazza, molti utenti hanno notato un’antipatia nei confronti della tronista, forse dovuta alla presenza di Andrea Dal Corso tra i suoi corteggiatori. Dopo Temptation Island, Martina e Andrea hanno avuto un flirt che, però, è già finito. L’ex tentatore, chiamato dalla redazione di Uomini e Donne, ha deciso di corteggiare Mara: la reazione della Sebastiani sarà dovuta a quella?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Fasone rifatta? Foto, il prima e il dopo: le parole della cugina

Durante una diretta su Instagram, poi, Martina rivelato ai followers la propria opinione sulla scelta di Mara di chiamare proprio Andrea Dal Corso tra i suoi corteggiatori.

“Ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi se lui si è sentito di andare a corteggiare Mara ha fatto bene ad andare. L’unica dubbio che ho riguarda Mara, cioè se tu cerchi un uomo con cui avere un futuro lo trovo azzardato chiamare una persona che ha avuto un’esperienza recente così forte, anche se poi non è detto, magari può nascere un amore tra loro. […] La presenza di Andrea a Uomini e Donne non è che mi ha dato fastidio, però magari avrei aspettato un po’ di più fossi stata in lui. Comunque alla fine la nostra frequentazione è chiusa quindi lui può fare ciò che vuole”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy